Applicazione per blocco cartelle?
Iniziato da spode, 21 ott 2010 - 16:49
7 risposte a questa discussione
Inviato 21 ottobre 2010 - 16:49
salve. è davvero urgente quello che chiedo: chi mi farebbe un'applicazione che fa richiedere una password quando l' utente cerca di vedere i messaggi, mandarli o anche vedere foto e ascoltare la musica. se proprio non volete, mi date qualche indizio per realizzare l'applicazione da me? vi prego: anche semplicissima, ma fatela (semplice ma che funzioni!)
Inviato 21 ottobre 2010 - 18:11
non serve farla ce ne sono già. basta googolare un attimino ma ci sono delle applicazioni che permettono di impostare una password su alcune cartelle (tipo messaggi e galleria) e/o addirittura di nascondere alcune cartelle.
io conosco: advance device lock ma è a pagamento;
active lock: blocca le applicazioni;
filehide: nasconde files;
best activelock: blocca le cartelle dei messaggi.
io conosco: advance device lock ma è a pagamento;
active lock: blocca le applicazioni;
filehide: nasconde files;
best activelock: blocca le cartelle dei messaggi.
Messaggio modificato da pierato, 21 ottobre 2010 - 18:21
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 27 ottobre 2010 - 20:39
Guardian Gold o Guardian Platinumgrazie. qualcuno ne sa altre?
EDIT: advance device lock è magnifico, ma demo...
Phone Guardian
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 29 ottobre 2010 - 18:14
problema: ho scaricato l' applicazione, l'ho disattivata e riattivata: ora, nanche passati giorni dall' istallazione, è bloccata... 
EDIT: consiglio a tutti: scaricate "advance phone lock", gratis, in inglese e equivalente
EDIT: consiglio a tutti: scaricate "advance phone lock", gratis, in inglese e equivalente
Messaggio modificato da spode, 29 ottobre 2010 - 18:35