Ciao, scrivo qui sperando che sia la sezione giusta...
Ho un Nokia E75 e un Nokia 5230 (mi pare.. quello touch screen..o 5320..boh). Vorrei semplicemente trasferire dall'E75 al 5230 il contenuto della Rubrica Telefono (sulla Sim mi pare si tronchino i nomi lunghi).
Pensavo banalmente con PC Suite di collegare l'E75, salvarmi su pc la rubrica (e magari l'agenda), collegare poi il 5230 e caricare nel telefono la rubrica salvata su pc. Operazione di per sč facile facile, ma non mi pare possibile.
Sapreste indicarmi una soluzione o un programma per ottenere il risultato?
grazie
Esportare Rubrica Telefono, Cosa Usare?
Iniziato da Ric67, 20 ott 2010 - 11:06
5 risposte a questa discussione
Inviato 20 ottobre 2010 - 11:09
se non erro puoi semplicemente fare un backup delle schede rubrica dal primo telefono. poi lo trasferisci sull'altro e lo importi
il gioco č fatto
nell'eventualita credo si possa fare anche da pc suite
il gioco č fatto
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 20 ottobre 2010 - 15:50
forse, si, ma non tutti i backup vanno bene con tutti i cell. quindi se non dovesse funzionare, puoi sempre sincronizzare anche con ovi suitese non erro puoi semplicemente fare un backup delle schede rubrica dal primo telefono. poi lo trasferisci sull'altro e lo importi
il gioco č fatto
Inviato 13 marzo 2012 - 17:15
Mi aggrego per chiedere info su come esportare la rubrica DA nokia lumia all'esterno in un qualsiasi modo. I contatti sono salvati nella memoria del telefono e li devo trasferire su un iphone 4 . Non trovo soluzione e ci sto perdendo tempo dietro da circa una settimana...
Inviato 17 giugno 2012 - 16:08
Accedi al telefono tramite esplora risorse, vai sulla cartella contacts, ne copi il contenuto e poi lo incolli nella cartella contacts del nuovo telefono. oppure dopo aver copiato la cartella contacts del vecchio tel nel pc, avvii nokia suite, importa contatti e dai come cartella destinazione la cartella copiata
Inviato 03 agosto 2012 - 15:37
buonasera a tutti, posseggo un E55 ed un computer del quale non sono amministartore, vorrei esportare la rubrica, circa 900 contatti su outlook del computer suddetto, ma seguendo le indicazioni del messaggio precedente nella cartella contacts trovo il nulla! Cosa fare? Qualcuno sa aiutarmi?