Messaggio modificato da Mifert4, 15 ottobre 2010 - 11:11
E' Normale Che Prelevano I Soldi Prima Della Spedizione Confermata
Iniziato da Mifert4, 15 ott 2010 - 11:10
4 risposte a questa discussione
Inviato 15 ottobre 2010 - 11:10
Ho rifatto l'ordine tramite call center:la signorina mi ha detto che mi sarebbe arrivato entro martedì.Per mail non mi è arrivata nessuna conferma.Sul sito lo stato dell'ordine risulta in corso.Ho controllato la postepay e mancano già i 469 euro.Vi prego,ditemi che l'hanno fatto anche con voi,perchè io sto perdendo la pazienza
Inviato 15 ottobre 2010 - 11:55
Si è giusto così,se il tuo ordine è già in corso,ti scalano i soldi dalla tua carta di credito.Vai tranquillo. 
Se non ricordo male ti arriva l'email quando il tuo pacco l'hanno spedito,poi se vuoi monitorare il tuo ordine,chiama 848 così ti fai dare il numero di tracking.
Se non ricordo male ti arriva l'email quando il tuo pacco l'hanno spedito,poi se vuoi monitorare il tuo ordine,chiama 848 così ti fai dare il numero di tracking.
Messaggio modificato da Makkia70, 15 ottobre 2010 - 11:56
Inviato 15 ottobre 2010 - 12:20
Ho rifatto l'ordine tramite call center:la signorina mi ha detto che mi sarebbe arrivato entro martedì.Per mail non mi è arrivata nessuna conferma.Sul sito lo stato dell'ordine risulta in corso.Ho controllato la postepay e mancano già i 469 euro.Vi prego,ditemi che l'hanno fatto anche con voi,perchè io sto perdendo la pazienza
La mail di avvenuta spedizione ti arriva tra e 17/18 circa.
a me in tutti gli ordini che ho fatto da nokiashop online le mail sono sempre arrivate a quell'ora.
Venerdì mattina ho ordinato N8 alle 17.20 circa mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione ho chiamato subito il call center(che chiude alle 18.00) e mi hanno dato il track.