Vai al contenuto

Foto

Per Tutti I Nuovi Acquirenti Di Nokia C6

• Per favore accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 OFFLINE   ciociuru

ciociuru

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
  • Cellulare:Nokia C6

Inviato 25 settembre 2011 - 13:17

Nonostante ho installato opera mobile, andando su facebook e cliccando su registra nn mi fa andare su facebook luoghi...inizia a caricare una pagina che poi non aprirà mai...non mi risponde nessuno nel post che ho messo....può essere dovuto al gps?devo impostarlo in qualche maniera o è problema del sito?

#42 OFFLINE   attica

attica

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 30 ottobre 2011 - 01:48

Ragazzi scusate.. ho il C6 da ieri, 4 ore fa ho scaricato un aggiornamento mappe da 307 MB ..Il dwl è stato veloce ma ora sono 3 ore che è fermo su "installazione in corso"... e non si schioda.. pare bloccato.. La cosa è normale??
Grazie

Messaggio modificato da attica, 30 ottobre 2011 - 01:48

#43 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 30 ottobre 2011 - 10:02

se rimane inchiodato per lungo tempo, potresti provare a fare "annulla tutto", e ricominciare da capo... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#44 OFFLINE   attica

attica

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 00:58

se rimane inchiodato per lungo tempo, potresti provare a fare "annulla tutto", e ricominciare da capo... :)

mail dwl del pacchetto è stato portato termine.. si blocca sull'installazione.. ora se ricomincio che succede?? mi scarica altri 300 mb di roba??
Mi trovo con un telefono su cui non ci sta più nula???
Grazie

#45 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 31 ottobre 2011 - 07:49

lui sovrascrive al massimo, mica le accumula... :) magari in quel momento non ce la faceva..

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#46 OFFLINE   JumpJack_

JumpJack_

Senior Member

• Developer
  • 994 messaggi
  • Cellulare:a1000,6680

Inviato 08 dicembre 2011 - 19:28

il mio cell riesce a collegarsi al modem wifi di casa, ma non riesce ad andare su internet, dice "nome server errato". Come mai? Su altre reti wireless funziona benissimo! E il wifi di casa funziona benissimo con un tablet android!

Chi mi sa spiegare la strana faccenda della lunghezza obbligatoria delle password wifi?!? Ci ho messo mesi per capire che il tablet non riusciva a collegarsi alla rete perchè la password non aveva la lunghezza giusta!! (12 o 13 caratteri, mi pare).
Forse i nokia preferiscono una lunghezza diversa?...

Il mio cell è un 5800 xpressmusic... che collegato a Ovi Suite appare come un C6! (???)

#47 OFFLINE   mappo

mappo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 20 dicembre 2011 - 18:23

Ciao a tutti,hoappena preso un C6 ed ho seguito tutti i consigli del nuovo utente.....il problema è che mi collego tranquillamente alla rete WiFi di casa, navigo e faccio tutto ma come lo disconnetto, lui si riconnette....ho impostato su MAI la ricerca di reti WIFI come da costro consiglio ma sono sempre connesso :(
Inoltre stavo impostando i miei indirizzi email, i primi due funzionano alla grande ma come aggiungo il terzo mi dice che ORA non è possibile e di riprovare più tardi, questo da ieri....come faccio? Può gestire solo 2 indirizzi?
Grazie