Problemi Con L'aggiornamento Firmware
Inviato 20 settembre 2010 - 18:38
Ho da poco comprato usato un Nokia E66, come firmware ho il
200.11.118
26-11-2008
RM-343
@Nokia E66-1 (226.06)
Sono andato sul Nokia Ovi Suite, ho provato a scaricare l'aggiornamento firmware, ma non me lo fa installare.
Allora ho disinstallato e reainstallato l'Ovi Suite, e non mi trova più addirittura la nuova versione del firmware: come posso fare per aggiornarlo^
Contate che ho quel fastidiosissimo bug che mi manda avanti di 2gg la data, grrrrrr
Inviato 20 settembre 2010 - 21:52
In alternativa sono corrette anche le indicazioni sopra riportate.
Messaggio modificato da Pieve, 20 settembre 2010 - 21:53
Inviato 25 settembre 2010 - 17:47
Ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho un n95 8gb la versione del firmware che ho installata è la 30.0.018 e vorrei aggiornarla alla 35.0.001.Domani provo a vi faccio sapere...grazie a tutti per le info intanto!
Ovi non mi funziona l'ho installato e disinstallato un sacco di volte ma mi da sempre errore quando cerco di installare l'aggiornamento.
Avviando pc suite e lanciando da lì gli aggiornamenti esce un messaggio che avvisa che gli aggiornamenti possono essere effettuati solo tramite Ovi.
Allora prima di lanciare il telefono dal terrazzo vorrei sapere se per caso è possibile scaricare il firmware da qualche sito e poi installarlo tramite qualche programma che non conosco.
Aggiungo che il programma Ovi Suite l'ho scaricato diverse volte quindi non credo sia colpa dei file di installazione.
Grazie ciao
Inviato 25 settembre 2010 - 17:52
si, il firmware lo si può scaricare da navifirm, ma per metterlo bisogna flashare, causa perdita di garanzia e possibili rischi di brik per il cell...Ciao a tutti scusate se mi intrometto io ho un n95 8gb la versione del firmware che ho installata è la 30.0.018 e vorrei aggiornarla alla 35.0.001.
Ovi non mi funziona l'ho installato e disinstallato un sacco di volte ma mi da sempre errore quando cerco di installare l'aggiornamento.
Avviando pc suite e lanciando da lì gli aggiornamenti esce un messaggio che avvisa che gli aggiornamenti possono essere effettuati solo tramite Ovi.
Allora prima di lanciare il telefono dal terrazzo vorrei sapere se per caso è possibile scaricare il firmware da qualche sito e poi installarlo tramite qualche programma che non conosco.
Aggiungo che il programma Ovi Suite l'ho scaricato diverse volte quindi non credo sia colpa dei file di installazione.
Grazie ciao
Inviato 26 settembre 2010 - 20:08
prova a reinstallare il firmware e se non funziona hard reset, ricorda, prima fai un backup perchè eliminano tutti i dati in cHo scoperto che, probabilmente perchè brandizzato, non si può aggiornare a versioni successive.
Sapete dirmi se c'è una possibilità di risolvere il fastidiosissimo bug che sposta in avanti la data praticamente ogni 3-4gg?
Inviato 26 settembre 2010 - 21:13
Inviato 26 settembre 2010 - 22:02
Se posso permettermi un suggerimento, lascerei perdere quella strada, dato che il cellulare è brand, anche se riesci a fare l'aggiornamento non faresti altro che installare una versione ancora vecchia rispetto all'ultima uscita. Ti consiglio di sbrandizzare il cellulare e installare l'ultimo firmware, ti renderai conto che cambierà moltissimo.
Come si fa a sbrandizzare un cell?
Inviato 27 settembre 2010 - 07:53
oppure qui! il programma in oggetto serve anche per fare il flash del firmware!
Se posso permettermi un suggerimento, lascerei perdere quella strada, dato che il cellulare è brand, anche se riesci a fare l'aggiornamento non faresti altro che installare una versione ancora vecchia rispetto all'ultima uscita. Ti consiglio di sbrandizzare il cellulare e installare l'ultimo firmware, ti renderai conto che cambierà moltissimo.
ma assolutamente No!!!!
Inviato 27 settembre 2010 - 17:34
Mi potreste indicare il migliore e spiegare la procedura?
Grazie ancora buona serata.
Se può essere utile ho win 7 64bit.
Messaggio modificato da sfg, 27 settembre 2010 - 17:36