Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento... Riproviamoci...

• Per favore accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   kompass61

kompass61

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
  • Cellulare:NOKIA N9
  • Firmware:MeeGo 1.2 | PR 1.3

Inviato 19 settembre 2010 - 20:40

Salve a tutti! Colgo l'occasione per presentarmi!
Mi chiamo Pietro e possiedo un Nokia 5230 acquistato nel febbraio del 2010...
Qualche mese ho tentato di aggiornare il dispositivo alla versione del software 20.0.005, ma purtroppo qualcosa è andato storto e mi sono ritrovato il dispositivo "morto" (non si accendeva più). Allora dovetti portarlo in un centro assistenza dove venni a conoscenza che questo problema era molto diffuso...
Adesso io vorrei aggiornare il dispositivo alla versione software 21.6.005 perchè, da quel che ho capito, nella versione aggiornata i satelliti per il funzionamento del GPS vengono "agganciati" più rapidamente;
Mi consigliate di eseguire l'aggiornamento? Oppure mi tengo la versione vecchia??
Saluti
Kompass61
:rolleyes:

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12420 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 19 settembre 2010 - 20:48

Qualche mese ho tentato di aggiornare il dispositivo alla versione del software 20.0.005, ma purtroppo qualcosa è andato storto e mi sono ritrovato il dispositivo "morto" (non si accendeva più). Allora dovetti portarlo in un centro assistenza dove venni a conoscenza che questo problema era molto diffuso...
Adesso io vorrei aggiornare il dispositivo alla versione software 21.6.005 perchè, da quel che ho capito, nella versione aggiornata i satelliti per il funzionamento del GPS vengono "agganciati" più rapidamente;
Mi consigliate di eseguire l'aggiornamento? Oppure mi tengo la versione vecchia??
Saluti
Kompass61

benvenuto..... a questo punto mi verrebbe da dirti che è meglio che te lo esegue un nokia point, anche se ti si brikka ci sono molte soluzioni per riportarlo in vita!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10429 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 19 settembre 2010 - 20:52

Saluti
Kompass61

Intendi forse la V. 21.0.004?... :mumble:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio

#4 OFFLINE   kompass61

kompass61

Advanced Member

• Utente
  • 33 messaggi

Inviato 19 settembre 2010 - 20:53

Intendi forse la V. 21.0.004?... :mumble:

Si intendevo quella!

#5 OFFLINE   kompass61

kompass61

Advanced Member

• Utente
  • 33 messaggi

Inviato 20 settembre 2010 - 13:42

Allora mi consigliate di tenere l'ultima versione?
Riflettendoci potrei anche tenere la 20.0.005, però se veramente aggancia prima i satelliti nella versione nuova e a mio padre il navigatore serve... Booooooo :blink: Sono indeciso! Che faccio? :mumble:

#6 OFFLINE   simondin

simondin

Millennium Member

• Supporter
  • 3371 messaggi
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 20 settembre 2010 - 15:22

aggiorna, con aggiornamenti vengono risolti alcuni bug della versione precedente, ed il telefono in genere è sempre più veloce e performante ;)

#7 OFFLINE   kompass61

kompass61

Advanced Member

• Utente
  • 33 messaggi

Inviato 20 settembre 2010 - 18:56

Salve,
vi comunico che sono riuscito ad aggiornare il dispositivo senza problemi! :thumbs:

#8 OFFLINE   simondin

simondin

Millennium Member

• Supporter
  • 3371 messaggi
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 20 settembre 2010 - 19:12

perfetto, aggiorna il tuo profilo e per altri problemi facci sapere :thumbs: