Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd E Ovi Store


Catwomanx
 Share

Recommended Posts

Devi inserire l'hack al telefono, serve un certificato ( ottenuto con il tuo codice Imei ), hellox e un software come sisigner per "certificarlo". Una volta certificato,l'applicazione va lanciata dal cellulare. Ora il cell è hackato. Bisogna mettere l'applicazione unsigned di Ovistore, adattata per il nostro cell, e aprire l'ovistore con la normale username e password utilizzate, e scaricare le applicazione che + ci piacciono ;)

Se vuoi evitare questo "piccolo" passaggio, + facile farlo che a dirlo :) , puoi seguire questo LINK (clicca qui) , che ti permette di stravolgere il cell e averlo molto performante con hack già inserito e altre novità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi inserire l'hack al telefono, serve un certificato ( ottenuto con il tuo codice Imei ), hellox e un software come sisigner per "certificarlo". Una volta certificato,l'applicazione va lanciata dal cellulare. Ora il cell è hackato. Bisogna mettere l'applicazione unsigned di Ovistore, adattata per il nostro cell, e aprire l'ovistore con la normale username e password utilizzate, e scaricare le applicazione che + ci piacciono :)

Se vuoi evitare questo "piccolo" passaggio, + facile farlo che a dirlo :thumbsup_anim: , puoi seguire questo LINK (clicca qui) , che ti permette di stravolgere il cell e averlo molto performante con hack già inserito e altre novità.

E COME LO TROVO STO CERTIFICATO? PKE IO MI SONO SCARICATA UN FILE OVI.SYS QUI SUL FORUM MA MI DICE KE NN POSSO ISTALLARLO.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il forum ha sospeso fino a data indefinita il rilascio di certificati, ma un utente si è offerto di elaborarli, quindi a tua discrezione e responsabilità di inviargli il tuo codice Imei via Mp leggendo questo topic che ti linko

clicca qui

Valuta l'installazione di una rom cucinata, tipo Faenil, il telefono diventa irriconoscibile e vengono sistemati molti bug, a tutto guadagno della velocità. Perde la garanzia, ma puoi ripristinare il vecchio firmware. L'hack, quindi il file e tutto il resto è già incorporato, quindi non va fatto null'altro :lol:

In caso devi proseguire con il link che ti ho messo e come prima cosa, avere il certificato, anzi sono 2 a dir il vero, dev.cert e dev.key , poi ci si riaggiorna ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi Aiuto, uso il pc solo per lavoro, è mi sono sempre arrangiato, ma come cavolo faccio a far riconoscere i certivicati che continuo a scaricare su Vs indicazioni, ma il cell non le accetta

Dove carico i File

Cosa intendete per Hack e moddato

Occorrono software particolari per fare questa operazione

Che ci faccio con Imei Dove la modifico se la devo modificare

Aitatemi è un mese che provo di caricare sul mio HA ovi Mappe

Non ci sono delle indicazioni passo passo con termini a prova di imbecille

Grazie se potete

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy