Vai al contenuto

Foto

Omnia Hd E Ovi Store

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Catwomanx

Catwomanx

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:omnia hd

Inviato 10 settembre 2010 - 17:42

ciao a tutti.. ho il samsung Omnia HD da un po' e vorrei poterci mettere le applicazioni OVI.. so ke quelle dell'N97 sono compatibili.. sono stata tutto il pome a cercare nel forum.. ma nn c'e' una guida.. qualcuno sa spiegarmi se mi sono persa qualcosa? grazie mille B)

#2 OFFLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4799 messaggi
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 10 settembre 2010 - 20:01

Devi inserire l'hack al telefono, serve un certificato ( ottenuto con il tuo codice Imei ), hellox e un software come sisigner per "certificarlo". Una volta certificato,l'applicazione va lanciata dal cellulare. Ora il cell è hackato. Bisogna mettere l'applicazione unsigned di Ovistore, adattata per il nostro cell, e aprire l'ovistore con la normale username e password utilizzate, e scaricare le applicazione che + ci piacciono ;)

Se vuoi evitare questo "piccolo" passaggio, + facile farlo che a dirlo :) , puoi seguire questo LINK (clicca qui) , che ti permette di stravolgere il cell e averlo molto performante con hack già inserito e altre novità.

#3 OFFLINE   Catwomanx

Catwomanx

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 10 settembre 2010 - 20:21

Devi inserire l'hack al telefono, serve un certificato ( ottenuto con il tuo codice Imei ), hellox e un software come sisigner per "certificarlo". Una volta certificato,l'applicazione va lanciata dal cellulare. Ora il cell è hackato. Bisogna mettere l'applicazione unsigned di Ovistore, adattata per il nostro cell, e aprire l'ovistore con la normale username e password utilizzate, e scaricare le applicazione che + ci piacciono :)

Se vuoi evitare questo "piccolo" passaggio, + facile farlo che a dirlo :thumbsup_anim: , puoi seguire questo LINK (clicca qui) , che ti permette di stravolgere il cell e averlo molto performante con hack già inserito e altre novità.

E COME LO TROVO STO CERTIFICATO? PKE IO MI SONO SCARICATA UN FILE OVI.SYS QUI SUL FORUM MA MI DICE KE NN POSSO ISTALLARLO.. ;)

#4 OFFLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4799 messaggi
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 10 settembre 2010 - 21:28

Il forum ha sospeso fino a data indefinita il rilascio di certificati, ma un utente si è offerto di elaborarli, quindi a tua discrezione e responsabilità di inviargli il tuo codice Imei via Mp leggendo questo topic che ti linko

clicca qui

Valuta l'installazione di una rom cucinata, tipo Faenil, il telefono diventa irriconoscibile e vengono sistemati molti bug, a tutto guadagno della velocità. Perde la garanzia, ma puoi ripristinare il vecchio firmware. L'hack, quindi il file e tutto il resto è già incorporato, quindi non va fatto null'altro :lol:
In caso devi proseguire con il link che ti ho messo e come prima cosa, avere il certificato, anzi sono 2 a dir il vero, dev.cert e dev.key , poi ci si riaggiorna ;)

#5 OFFLINE   Catwomanx

Catwomanx

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 10 settembre 2010 - 21:45

grazie mille.. ora provero' a rikiedere il certificato.. ecco cosa mi ero persa :)

#6 OFFLINE   Srambal

Srambal

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 16 settembre 2010 - 17:37

Ragazzi Aiuto, uso il pc solo per lavoro, è mi sono sempre arrangiato, ma come cavolo faccio a far riconoscere i certivicati che continuo a scaricare su Vs indicazioni, ma il cell non le accetta
Dove carico i File
Cosa intendete per Hack e moddato

Occorrono software particolari per fare questa operazione
Che ci faccio con Imei Dove la modifico se la devo modificare

Aitatemi è un mese che provo di caricare sul mio HA ovi Mappe

Non ci sono delle indicazioni passo passo con termini a prova di imbecille

Grazie se potete