Vai al contenuto

Foto

Non Posso Vedere Video Youtube

• Per favore accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   camy88

camy88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Cellulare:nokia e75

Inviato 10 settembre 2010 - 17:35

Ciao tutti!Mi capita che il mio bellissimo nokia e75 non mi faccia vedere i video di youtube,qnd clicco sul video che voglio visualizzare mi si apre realplayer ma la scritta è "connessione 0%", però mi è capitato di riuscire a vederli nel momento in cui ero in altre case con connessione wifi..dipende forse dal mio fastweb??come potrei fare?
Grazie!!

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 10 settembre 2010 - 18:01

apri realplayer, che connessione hai messo nelle impostazioni del programma? B)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   camy88

camy88

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 10 settembre 2010 - 18:36

apri realplayer, che connessione hai messo nelle impostazioni del programma? :thumbs:

nessuna cioè quella di casa mia..

#4 OFFLINE   simondin

simondin

Millennium Member

• Supporter
  • 3371 messaggi
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 10 settembre 2010 - 20:56

potrebbe essere troppo bassa la connessione :lol:

#5 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi

Inviato 14 settembre 2010 - 11:41

beh se hai messo nessuna allora non va per quello... :) devi proprio selezionarla la connessione, lui non si collega automaticamente, devi selezionarla dalle impostazioni di realplayer...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#6 OFFLINE   loris57

loris57

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi
  • Cellulare:n 70

Inviato 06 ottobre 2010 - 12:37

beh se hai messo nessuna allora non va per quello... :) devi proprio selezionarla la connessione, lui non si collega automaticamente, devi selezionarla dalle impostazioni di realplayer...

io rieco a connettermi a youtube il video parte me sento solo l'audio... devo aggiungere qualche plug-in?

#7 OFFLINE   simondin

simondin

Millennium Member

• Supporter
  • 3371 messaggi
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 06 ottobre 2010 - 15:27

stessa cosa succede a me con alcuni video :) probabilmente non sono supportati :)

#8 OFFLINE   loris57

loris57

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi
  • Cellulare:n 70

Inviato 06 ottobre 2010 - 15:31

stessa cosa succede a me con alcuni video :) probabilmente non sono supportati :)

se sul pc succede questo vuol dire che nel pc non sono installati i codec giusti.
Potrebbe essere cosi anche per il telefonino, si possono installare? e come si fa?

#9 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi

Inviato 07 ottobre 2010 - 17:32

beh, realplayer è quello e non conosco codec per adattarlo...personalmente, con l'e71, non ho mai avuto problemi ad aprire video, la risoluzione dello schermo mi sa che è la stessa ma invertita.. :)

#10 OFFLINE   TakeMeToMars

TakeMeToMars

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 27 gennaio 2012 - 19:20

Salve a tutti!
Sono approdata su questa conversazione mentre cercavo di controllare come mai da un po' di tempo sul mio e75 non riesco più a vedere i video da youtube.
Ho controllato la connessione di realplayer come si consigliava qui, ma con me non ha funzionato! :crying_anim02:
Continuo a non vedere i video!!!!!!!!Si apre il link, si apre youtube, si vede tutta la schermata, i commenti, il riquadro del video e riesco anche a cliccare sul tasto "play" del video, ma poi non accade nulla, il video non parte e non dà nemmeno segni di buffering!!!!!Uuuuuuffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :crying_anim02: :crying_anim02:

#11 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi

Inviato 29 gennaio 2012 - 08:55

ma hai provato a passare al videoplayer standard? :) perchè i video visti dal browser sono riprodotti col flashplayer... :)

#12 OFFLINE   TakeMeToMars

TakeMeToMars

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 30 gennaio 2012 - 17:36

ma hai provato a passare al videoplayer standard? :) perchè i video visti dal browser sono riprodotti col flashplayer... :)

Ehm.........esattamente cosa significa "passare al videoplayer standard"?????Cioé, cosa dovrei fare praticamente per passare al videoplayer standard??? :D
Ma il problema é che all'inizio, appena comprato, i video andavano!Direttamente da youtube o dai link, il video partiva!
Mi devo preoccupare???? :(

#13 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi

Inviato 31 gennaio 2012 - 08:39

è un problema che accomuna tutti i 3rd edition, non ti preoccupare, dev'essere la versione nuova del tubo che non digeriscono bene... :) comunque sia, se tu apri il link di un video, una volta caricata la pagina del video, troverai sotto di esso un link chiamato "passa al videoplayer standard"... :)

#14 OFFLINE   TakeMeToMars

TakeMeToMars

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 05 febbraio 2012 - 22:52

è un problema che accomuna tutti i 3rd edition, non ti preoccupare, dev'essere la versione nuova del tubo che non digeriscono bene... :) comunque sia, se tu apri il link di un video, una volta caricata la pagina del video, troverai sotto di esso un link chiamato "passa al videoplayer standard"... :)

Aiutooooooooooo!!!!Speravo fosse questa la soluzione ai miei problemi e ci ho guardato e riguardato almeno una decina di volte sotto video diversi MA..............niente "passa al videoplayer standard"!!!!!Come é possibile????????? :(