Usare Sim Chiavetta Internet Su Cellulare
Inviato 08 settembre 2010 - 14:57
Inviato 08 settembre 2010 - 15:22
Mica ho capito tanto la domanda, ma se hai una internetKey ti serve un router 3G per poter navigare con il cell...
Se invece vuoi usare la sim, penso wind, basta che la inserisci e dovresti già avere il profilo web inserito. Solitamente quelle del cell non possono essere utilizzate sul pc, per il contrario ( come vuoi fare ) non mi sembra ci siano mai problemi ( la usavo mesi addietro con wind
LA 3 vincola i codice imei ... prima almeno
Inviato 08 settembre 2010 - 15:32
allora io ho fatto una promozione con tim, la chiavetta internet 100 ore a 10 euro al mese e volevo sfruttare la sim della chiavetta anke sul cell (omnia hd) se era possibile
Mica ho capito tanto la domanda, ma se hai una internetKey ti serve un router 3G per poter navigare con il cell...
Se invece vuoi usare la sim, penso wind, basta che la inserisci e dovresti già avere il profilo web inserito. Solitamente quelle del cell non possono essere utilizzate sul pc, per il contrario ( come vuoi fare ) non mi sembra ci siano mai problemi ( la usavo mesi addietro con wind).
LA 3 vincola i codice imei ... prima almeno
ps: potresti aiutarmi anke qui ? grazie tante
Inviato 20 dicembre 2011 - 22:35
novità? sono interessato anche ioallora io ho fatto una promozione con tim, la chiavetta internet 100 ore a 10 euro al mese e volevo sfruttare la sim della chiavetta anke sul cell (omnia hd) se era possibile
e a quanto pare sembra sia possibile e non dovrebbero crearsi problemi giusto? io andre a consumare le 100 ore che ho al mese e non traffico dati con relativo salasso giusto?
ps: potresti aiutarmi anke qui ? grazie tantesaluti http://www.nokioteca...howtopic=186804
Inviato 21 dicembre 2011 - 10:48