Nokioteca [Nokia] Forum: E' Possibile Creare Cartelle Musicali?--5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E' Possibile Creare Cartelle Musicali?--5800

#1 L   gabryx93 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 settembre 2009
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:v 51.0.006

Inviato 31 agosto 2010 - 20:04

Avendo più di 400 brani mi verrebbe più comodo gestirli con delle sotto cartelle in musica, e possibile crearle?
0

#2 L   simondin 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 14 giugno 2010
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 31 agosto 2010 - 20:26

creare cartelle vere e proprie no, ma é possibile creare più playlist in modo da inserirci i brani ed avere lo stesso effetto :thumbs:
0

#3 L   gabryx93 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 31 agosto 2010 - 21:45

Pazienza mi dovrò adattare, anche se preferivo le cartelle create sul PC!
0

#4 L   simondin 

• Millennium Member

Inviato 31 agosto 2010 - 23:57

volendo quelle cartelle le puoi aprire da un file manager, ma poi se ascolti le canzoni da li non vanno in sequenza, ma quando ne finisce una, stop, si chiude e buonanotte ai suonatori :thumbs:
0

#5 L   Darkangel 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 25 giugno 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 01 settembre 2010 - 18:53

allora. ti suggerisco questa soluzione.
per la suddivisione dei brani ti puoi fare delle cartelle come se sul pc e poi dentro ci metti i tuoi brani.
se pero adesso usi il lettore multimediale ti mischiera tutte le cartelle perche unisce tutti i file audio.
esiste un programma che si chiama folder play che ti consente di eseguire tutti i brani all'interno di una cartella.
in questo modo hai una esecuzione mirata e mantieni l'ordinamento dei file.

oppure ti fai delle playlist come detto
di fatto non è possibile mantenere l'organizzazione dei file a cartella nell'elenco del player. l'unica è fare come ti ho detto, altrimenti hai tutte le canzoni mischiate
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#6 L   simondin 

• Millennium Member

Inviato 01 settembre 2010 - 23:11

buono a sapersi non conoscevo quel sw :) probabilmente lo userò anche io :)
0

#7 L   gabryx93 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 settembre 2010 - 23:46

Grazie delle risposte, effettivamente in un cell fatto per la musica, è un pò un paradosso che non ci sia la possibilità di dividere le canzoni in cartelle.

E non hanno più rimesso la funzione cerca in tutti i brani, quella che era presente nel fw 21 :), vabbe pazienza, ormai lo smartphone si fa sempre più vecchiotto :), ma regge bene la concorrenza.
0

#8 L   lapocin 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11 settembre 2007

Inviato 06 settembre 2010 - 12:33

Visualizza Messaggigabryx93, il 02/09/2010 - 00:46, ha scritto:

Grazie delle risposte, effettivamente in un cell fatto per la musica, è un pò un paradosso che non ci sia la possibilità di dividere le canzoni in cartelle.

E non hanno più rimesso la funzione cerca in tutti i brani, quella che era presente nel fw 21 :lol:, vabbe pazienza, ormai lo smartphone si fa sempre più vecchiotto :shifty:, ma regge bene la concorrenza.

Non dirlo a me! ascolto musica classica e la catalogazione di defalult (brano artista album) non ha alcun senso. Io ho fatto così, ho creato sul PC una cartella chiamata MUSICA MIA (con tutti i livelli che si vuole di sottocartelle) e l'ho copiata dentro la cartella memory card (di un banalissimo Symbian 40) , dopo di che per ascoltare non apro il lettore musicale ma la cartella che mi interessa e seleziono il file che mi interessa. L'unico problema (che però il folder play dovrebbe risolvere anche se personalmente non l'ho ancora provato) è che all'interno della cartella suona solo il primo brano (per il successvo devi ridare il comando). Ciao.
0

#9 L   Darkangel 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 25 giugno 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 06 settembre 2010 - 13:58

no. se non erro folder play ha proprio questa caratteristica. riproduce tutta la cartella. è passato un po di tempo da quando l'ho provato ma mi pare sia cosi. altrimenti non avrebbe utilita. se devo dare l'avanzamento a mano tanto vale che apro i file con il lettore di default
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#10 L   simondin 

• Millennium Member

Inviato 06 settembre 2010 - 14:47

eccola
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
per chi la vuole provare ;)
0

#11 L   lapocin 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11 settembre 2007

Inviato 06 settembre 2010 - 22:21

Visualizza MessaggiDarkangel1985, il 06/09/2010 - 14:58, ha scritto:

no. se non erro folder play ha proprio questa caratteristica. riproduce tutta la cartella. è passato un po di tempo da quando l'ho provato ma mi pare sia cosi. altrimenti non avrebbe utilita. se devo dare l'avanzamento a mano tanto vale che apro i file con il lettore di default

Mi sono espresso male. Volevo dire che il problema descritto (relativo alla riproduzione solo del primo file) si verifica se NON utilizzi folder play .
Mi fa piacere che mi confermi la soluzione di questo problema con questo software perchè in realtà non l'ho ancora provato personalmente
Ciao e grazie
0

#12 L   booted 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 13 marzo 2010
  • Cellulare:Nokia C5
  • Firmware:081.003

Inviato 24 novembre 2011 - 12:03

salve a tutti!
ho letto la questione e servirebbe anche a me questo programma "folder play"...
solo che dai vostri link mi dice certificato scaduto...
è possibile avere un nuovo link dove poterlo scaricare tranquillamente???
grazie mille
marco
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1