Informazioni Generali Sulla Programmazione C++
Inviato 28 agosto 2010 - 17:47
Così mi sono accorto che esiste una patch per windows vista che funziona anche su seven, l'ho applicata ed ora finalmente il programma gira.
Oggi, quindi è il mio primo giorno con carbide c++.
Volevo chiedere un po di informazioni generali: Esiste una specie di MSDN, le uniche istruzioni che ho trovato sono su forum.nokia, esiste altro?
Poi avevo intenzione di fare un programma che cancella alcuni file nelle cartelle di sistema. E' fattibile accedere a tali cartelle?
Grazie mille in anticipo
Inviato 14 settembre 2010 - 22:21
Nell'sdk c'e' anche la documentazione completa di tutte le api... ma non aspettarti la tonnellata di esempi che puoi trovare su MSDN.Volevo chiedere un po di informazioni generali: Esiste una specie di MSDN, le uniche istruzioni che ho trovato sono su forum.nokia, esiste altro?
Si su Symbian < 9.xPoi avevo intenzione di fare un programma che cancella alcuni file nelle cartelle di sistema. E' fattibile accedere a tali cartelle?
No su Symbian >= 9.x
Inviato 30 settembre 2010 - 09:51
Su Symbian >= 9 le cartelle di sistema sono:
\sys\
\private\
\resource\
La cartella "system" e' una cartella di sistema su Symbian < 9, ma su Symbian >= 9 e' una cartella come tante altre, e' al pari di una cartella che si chiama "pippo".
Messaggio modificato da Il.Socio, 30 settembre 2010 - 10:02
Inviato 26 aprile 2011 - 20:27
Andrea faceva riferimento alle cartelle di sistema e (su Symbian >= 9) la cartella "system" non e' una delle cartelle di sistema...
Su Symbian >= 9 le cartelle di sistema sono:
\sys\
\private\
\resource\
La cartella "system" e' una cartella di sistema su Symbian < 9, ma su Symbian >= 9 e' una cartella come tante altre, e' al pari di una cartella che si chiama "pippo".
Scusa se ti rispondo solo adesso,
Comunque tu in shadowcopy riesci a copiare Guardian.dat in c:\private\200107AB.
Non è una cartella di sistema?
Inviato 26 aprile 2011 - 20:36
Ma per poterlo installare nel cellulare e' indispensabile l'hack oppure una modifica del firmware.
Inviato 26 aprile 2011 - 21:23
Messaggio modificato da Il.Socio, 26 aprile 2011 - 21:23