Vai al contenuto

Foto

Recupero Dati Da Micro Sd Danneggiata

• Per favore accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   steik

steik

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 35 messaggi
  • Cellulare:Nokia E71

Inviato 27 Agosto 2010 - 09:41

Ciao ragazzi, purtroppo la mia micro sd mi ha nuovamente lasciato a piedi ma devo assolutamente recuperare le foto che ho fatto prima dell'ultimo salvataggio.

mi sapete dire un programma free che mi permetta il recupero? ho provato disk doctor e me le ha trovate ma Ŕ la versione di prova e non mi permette il salvataggio ....

vi ringrazio in anticipo..

#2 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Millennium Member

• Vip Member
  • 12. 066 messaggi
  • LocalitÓ:roma
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 27 Agosto 2010 - 10:23

io uso

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

. Ŕ free e puoi anche salvare i file.
dovrebbe bastare per i tuoi scopi
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento Ŕ sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   steik

steik

Advanced Member

• Utente
  • 35 messaggi

Inviato 27 Agosto 2010 - 11:31

io uso

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

. Ŕ free e puoi anche salvare i file.
dovrebbe bastare per i tuoi scopi

ok ora provo..

qualche info su come usarlo???? e cosa fare... grazie

#4 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Millennium Member

• Vip Member
  • 12. 066 messaggi

Inviato 27 Agosto 2010 - 12:15

Ŕ semplice.
lo avvii, selezioni la tua lingua,
a quel punto ti si apre una schermata in cui puoi selezionare l'operazione da fare.
nel tuo caso clicca sulla prima icona a sinistra che corrisponde alla ricerca dei dati cancellati. a quel punto fara l'analisi per cercare tutti i drive e ti si apre una finestra con l'elenco dei driver logici.
selezioni quello della sd. a quel punto parte la ricerca dei file e ti si apre una schermata.
nella colonna di sinistra sotto la voce deleted ci sono tutti i file cancellati recuperati con la classica esplorazione a cartelle.
nella parte di destra ti fa vedere i file contenuti dalla cartella che selezioni a sinistra.
per ogni file ti fa vedere lo stato e altre info. per salvare uno o piu file li sezioni, tasto destro->save to e te li metti dove ti pare. ovviamente non sulla sd.

spero che non hai sovrascritto le foto perche spesso vengono riconosciuti i file ma risultano danneggiati e non si riesce ad aprirli poi :lol:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento Ŕ sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   steik

steik

Advanced Member

• Utente
  • 35 messaggi

Inviato 30 Agosto 2010 - 14:35

Ŕ semplice.
lo avvii, selezioni la tua lingua,
a quel punto ti si apre una schermata in cui puoi selezionare l'operazione da fare.
nel tuo caso clicca sulla prima icona a sinistra che corrisponde alla ricerca dei dati cancellati. a quel punto fara l'analisi per cercare tutti i drive e ti si apre una finestra con l'elenco dei driver logici.
selezioni quello della sd. a quel punto parte la ricerca dei file e ti si apre una schermata.
nella colonna di sinistra sotto la voce deleted ci sono tutti i file cancellati recuperati con la classica esplorazione a cartelle.
nella parte di destra ti fa vedere i file contenuti dalla cartella che selezioni a sinistra.
per ogni file ti fa vedere lo stato e altre info. per salvare uno o piu file li sezioni, tasto destro->save to e te li metti dove ti pare. ovviamente non sulla sd.

spero che non hai sovrascritto le foto perche spesso vengono riconosciuti i file ma risultano danneggiati e non si riesce ad aprirli poi :lol:

operazione fatta ma non me le trova tutte quelle che avevo .... ho provato allora con un altro programma, ma demo, e me le trova, come mai??? ( digital media recovering ) ????

#6 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Millennium Member

• Vip Member
  • 12. 066 messaggi

Inviato 30 Agosto 2010 - 16:09

perche non tutti sono fatti allo stesso modo. sono implementati diversamente, alcuni piu potenti altri meno.
se ne prendi uno professionale ti tira fuori anche i dati che hai cancellato 5 anni fa :mumble:

#7 OFFLINE   paolocolleoni

paolocolleoni

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 15 Novembre 2010 - 17:46

ciao a tutti,

anche io ho avuto lo stesso problema con una SD. ho provato una miriade di software per il recupero dati senza successo, mi sono rivolto a centri specializzati che non hanno potuto fare altro che ridarmi la scheda con un nulla di fatto!! l'unica soluzione era rivolgemi a centri di recupero dati dove mi hanno chiesto pi¨ di 800 euro per il recupero fisico dei dati!! dopo un anno di girovagare ho trovato la soluzione sul sito www.card-recovery.biz. si tratta di un centro specializzato che si trova in Germania dove Ŕ possibile recuperare i dati ad un costo contenuto (offrono massima trasparenza sui prezzi da subito!) e con successo dopo pochissimi giorni dall'invio della SD! sono molto professionali e offrono ottime garanzie: niente recupero dati, niente da pagare! il pagamento avviene solo dopo aver ricevuto un link dove verificare l'effettivo recupero dei file! da provare assolutamente per risolvere i casi pi¨ disperati!