Nokioteca [Nokia] Forum: Playlist Automatica "mai Ascoltati" - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Playlist Automatica "mai Ascoltati" È possibile modificarla risp. ristabilirla

#1 L   The classifier 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 maggio 2008
  • Cellulare:N9-N900
  • Firmware:PR 1.1

Inviato 24 agosto 2010 - 14:29

La playlist automatica "mai ascoltati", dopo avere ascoltato tutti i relativi brani, è destinata a rimanere desolamente vuota oppure c'è qualche modo per riinserirvi tutti i brani salvati in musica?

Dalle istruzioni dell'N900 si evince che le playlist automatiche non possono essere modificate, ma d'altronde è però specificato, che è possibile aggiungere i brani visualizzati alla playlist attualmente in uso. Le ho gia provate tutte, ma non ci sono riuscito proprio.

So che si possono ascoltare tutti i brani e volendo anche in modalità casuale, ma per vari motivi trovo comodo utilizzare "mai ascoltati".

Una soluzione (si fa per dire) sarebbe qualla di dis- e reinstallare tutta la musica, ma hai voglia.

Messaggio modificato da The classifier il 24 agosto 2010 - 14:30

0

#2 L   Fez Vrasta 

• Millennium Member
  • Gruppo: Power User
  • Iscritto: 05 dicembre 2008
  • Cellulare:Nokia N900
  • Firmware:pr 1.3

Inviato 25 agosto 2010 - 14:11

prova nel menu impostazioni a selezionare "ripristina impostazioni predefinite".
0

#3 L   The classifier 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 maggio 2008
  • Cellulare:N9-N900
  • Firmware:PR 1.1

Inviato 26 agosto 2010 - 10:40

Visualizza Messaggifez vrasta, il 25/08/2010 - 15:11, ha scritto:

prova nel menu impostazioni a selezionare "ripristina impostazioni predefinite".

Funziona! GRAZIE

Ho fatto un backup delle sole impostazioni, poi scelto dal menu impostazioni "ripristina impostazioni originali" e così mi sono ritrovato tutti i files musicali in "mai ascoltati". Il bello è che dopo avere ripristinato il backup delle impostazioni, i files musicali sono rimasti ancora contrassegnati come mai letti.

Edit:
Per qualche motivo ora mi ritrovo però nuovamente i files rss di sygic nella raccolta musicale e pertanto devo escluderli nuovamente adottando la procedura elcencata qui:

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Messaggio modificato da The classifier il 26 agosto 2010 - 10:57

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1