Salve a tutti.
Esiste per un Symbian serie 60 un lettore MP3 con le caratteristiche di seguito descritte?
Premetto che chi ascolta musica classica sa che la catalogazione di default (artista, brano, album) non ha nessun senso; vorrei creare un sistema di cartelle e sottocartelle a mio piacimento copiandolo direttamente sulla memoria del telefono in una cartella X e poi selezionare col lettore detta cartella e ascoltare quello che voglio. Sembra semplice ed in effetti riesco a farlo col mio attuale telefono che è un banale Symbian S40, l’unico problema è che quando seleziono la cartella (o sottocartella) contenente i file mp3 se sono più di uno mi fa ascoltare solo il primo (per ascoltare gli altri devo dare il comando di volta in volta e la cosa mi sembra un po’ scomoda). Pretendo troppo?
Spero proprio di no anche perché al momento riesco a fare quanto descritto tranquillamente sia col mio normalissimo mp3 Sony che col mio telefono che utilizza WMP, ma se volessi acquistare un Symbian S60 cosa mi aspetta visto che col mio attuale (S40) non riesco? Spero di essere stato chiaro e grazie per la vostra pazienza. Saluti.
P.S. Ho letto gli altri post e vedo che vengono proposti dei lettori alternativi (es. POWER MP3).
Non posso provarli perché non ho ancora acquistato il telefono con Symbian S60 (sarebbe preferibile avere quest’informazione prima dell’acquisto)
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità