Allora penso che se punti su un N86 potresti faticare a trovarlo penso non sia più in produzione(sarebbe stato l'amore della mia vita!)
Per la cifra che richiedi tu,un po' bassina(io se potessi aspetterei e aggiungerei altri 50 euro per arrivare a 200 euro ma se non vuoi allora..), non ha la stessa fotocamera e non penso abbia il wifi però il nokia c5 non mi sembra bruttino specie se bianco!
Altrimenti puoi trovare il nokia 6700 slide che fotocamera da 5mega con doppio flash al led se togliamo il flash mi sembra simile come fotocamera al nokia n82.
come lo usi più per fotografare o per andare in internet?
A vinceN70 io sto iniziando ad odiare la serie e!la serie N mi sembra più veloce più prestante con ottime ottiche delle fotocamere con più programmi compatibili con dotazioni più fighe guarda le doppie casse dell' N82 o di altri, sono più grezzi se vogliamo ,con linee più dure meno eleganti della serie E se pensiamo al mio E65 ma quello che conta secondo me non è l'estetica ma quello che c'è dentro, secondo questo ragionamento ho regalato l'n82 alla mia morosa a me all'inizio non piaceva(come pure alla mia morosa) ma quando ti fanno le offerte a 250 euro per un cel così(offerta che ho perso l'ho comprato poi qualche mese dopo a 200 ma con piccola inculata!)come fai a tirarti indietro? e doveva ancora uscire l'n86!
Messaggio modificato da ThugBear, 19 agosto 2010 - 12:16