Ho eseguito per la prima volta il backup del 5230 con Ovi suite e vedo che mi ha salvato il file in Documenti\Ovi\backup.
Quando vado per aprirlo non me lo permette e come faccio a vedere il contenuto che ha salvato?
E' consigliabile farlo periodicamente?
Eventuale ripristino è valido anche dopo il CFW?
Grazie
Pagina 1 di 1
Ovi Suite - Backup
Inviato 17 agosto 2010 - 09:02
Ascand2, il 17/08/2010 - 08:31, ha scritto:
Ho eseguito per la prima volta il backup del 5230 con Ovi suite e vedo che mi ha salvato il file in Documenti\Ovi\backup.
Quando vado per aprirlo non me lo permette e come faccio a vedere il contenuto che ha salvato?
Grazie
Grazie
Logico che non puoi aprirlo ne con l'esplora risorse ne con nessun'altro programma...puoi solo utilizzarlo con ovi siute per ripristinare le info e le impostazioni e i file....Puoi ripristinarlo anche dopo un cf ma te lo sconsiglio per esperienza personale....ti fa rallentare il cf
Inviato 20 marzo 2011 - 15:54
Anche se è trascorso tempo, segnalo questa utility che fa proprio al caso tuo
Sono arrivato a questa utility perchè non capisco per quale motivo il primo backup me l'ha fatto da 500 Mb mentre il secondo ( dopo 10 giorni e facendo piccole attività da qualche Kb ) me lo salva daappena 144 Mb.
Ho verificato facendo un paragone di log e contenuto che salta molti exe.
Qualche news?
Per dovere di cronaca questo problema l'ho postato già e non vorrei fare crossposting, mi sono " intrufolato " in questa discussione per suggerire il software per visionare il contenuto del backup.
Ciao
Sono arrivato a questa utility perchè non capisco per quale motivo il primo backup me l'ha fatto da 500 Mb mentre il secondo ( dopo 10 giorni e facendo piccole attività da qualche Kb ) me lo salva daappena 144 Mb.
Ho verificato facendo un paragone di log e contenuto che salta molti exe.
Qualche news?
Per dovere di cronaca questo problema l'ho postato già e non vorrei fare crossposting, mi sono " intrufolato " in questa discussione per suggerire il software per visionare il contenuto del backup.
Ciao
Inviato 22 marzo 2011 - 10:32
Per me il backup OVI non funziona, lo utilizzato 2 volte e entrambe le volte dopo un ripristino mi ha messe poche cose, cioè ho dovuto rimettere le applicazioni e giochi manualmente.
Preferisco autoinstaller cosi in 1 ora ho il telefono pulito e con installazioni fresche.
Preferisco autoinstaller cosi in 1 ora ho il telefono pulito e con installazioni fresche.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità