Ovi Maps E Gps
Inviato 10 agosto 2010 - 17:00
Inviato 14 agosto 2010 - 16:09
emacei, il 10/08/2010 - 18:00, ha scritto:
Allora perchè il GPS sia gratuito vai su applicazioni dal menù principale e cerchi posizione>Ricerca posizione>Metodi ricerca posizione e lasci attivo SOLO Integrated GPS. Adesso apri Mappe, tocca sulla chiave inglese>internet>connessione e scegli non in linea. Queste sono le impostazioni per usarlo gratuitamente
Inviato 15 agosto 2010 - 14:19
Inviato 17 agosto 2010 - 19:19
li puoi vedere la potenza dei segnali gps.
quando saranno in numero sufficiente e con potenza buona allora la posizione è determinata e ti vengono mostrate le info in sottofondo.
devi stare in posti aperti, lontano da palazzi preferibilmente e fermo.
possono essere necessari anche 15 minuti. ma con l'uso il tempo di attesa diminuisce sensibilmente.
una volta che hai la posizione apri mappe e vedrai la tua posizione sulla mappa.
quindi. prima apri posizione e poi mappe in conclusione.
sistemata questa cosa poi pensiamo alle strade
Inviato 17 agosto 2010 - 23:45
Darkangel1985, il 17/08/2010 - 20:19, ha scritto:
li puoi vedere la potenza dei segnali gps.
quando saranno in numero sufficiente e con potenza buona allora la posizione è determinata e ti vengono mostrate le info in sottofondo.
devi stare in posti aperti, lontano da palazzi preferibilmente e fermo.
possono essere necessari anche 15 minuti. ma con l'uso il tempo di attesa diminuisce sensibilmente.
una volta che hai la posizione apri mappe e vedrai la tua posizione sulla mappa.
quindi. prima apri posizione e poi mappe in conclusione.
sistemata questa cosa poi pensiamo alle strade
Ok. funziona. ho aspettato molto ma funziona. Mappa aggiornata la settimana scorsa.
Le mappe di ovi maps sono dettagliate come tom tom?
Le mappe di ovi maps comprendono gli autovelox, tutor e roba varia? se si ho fatto bene ad inserire gli autovelox manualmente 1.0.0.31.europe - Agg. 11/08. Oppure quelli già dentro sono aggiornati al meglio?
cosa sono i plug-in che si possono scaricare dal sito ovi maps?
Messaggio modificato da luciopullo il 17 agosto 2010 - 23:48
Inviato 18 agosto 2010 - 09:24
per gli autovelox puoi leggere .
sono indicati sicuramente quelli fissi e i semafori con le telecamere. pare che non ci siano ne tutor, ne autovelox mobili ne sorpassometri. ( mi pareva di ricordare il contrario). per certezza puoi sempre fare un controllo e vedere se te li segnala.
per la versione del file di sicuro è piu aggiornata della mia che è ferma alla 21. di solito viene aggiornata quando aggiorni le mappe. quindi visto che le hai aggiornate mi viene da dirti che è aggiornato anche quel file (ho controllato ed è il piu aggiornato.)
per i plugin suppongo ti riferisca ai programmi che possono essere installati sul browser del pc per usare ovi mappe da internet. se ti crei l'account puoi pianificare itinerari, e altro su ovi maps online dal pc e poi trasferirli sul cell una volta fatti.
Inviato 21 agosto 2010 - 15:26
Inviato 21 agosto 2010 - 16:02
vai in impostazioni->telefono->impostazioni applicazioni->ricerca posizione
i dati che pero vedi in posizione non li puoi vedere da altre parti, come lo stato dei satelliti.
che modello di cell hai? se è il 5230 deve esserci per forza
Inviato 21 agosto 2010 - 16:07

Aiuto

Pubblicità