Nokioteca [Nokia] Forum: Come Trappolare Un Sms Nella Cartella Messaggi In Uscita? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Trappolare Un Sms Nella Cartella Messaggi In Uscita?

#1 L   oldman63 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 luglio 2010
  • Cellulare:nokia 5230

Inviato 09 agosto 2010 - 14:24

Salve a tutti ragazzi, sto scrivendo un programmino di log degli sms in entrata ed in uscita che lavora in background e sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti considerando che a fine giugno non sapevo neanche cosa fosse il symbian!! ( premetto che sono programmatore professionista sotto win32 in c++).
Una domanda pero' a cui non trovo risposta ce l'ho, e sicuramente voi che avete piu' esperienza sul symbian ( o meglio sull'sdk ) avete anche la risposta.
Ebbene quello che non riesco a fare e' leggere gli sms in uscita quando sono ancora nella cartella "in uscita" appunto. Ho provato ad usare la ID KMsvGlobalOutBoxIndexEntryId , ed in effetti riesco a trappolare l'evento, ma poi quando vado a leggere la cartella con..
//CMsvEntry* OutboxContext=CMsvEntry::NewL(*iSession,KMsvGlobalOutBoxIndexEntryId,sort); la trovo vuota. Sbaglio ID forse?
Se invece uso la KMsvSentEntryId sia come evento che come cartella di lettura va tutto bene, nel senso che leggo tutti i messaggi salvati nella cartella
"inviati".
Il problema sorge quando nel telefono non si abilita la funzione di salvataggio messaggi inviati, in questo caso l'unica possibilita' e' quella di leggere la cartella "in uscita" appunto...

Socio aiutami tuuuuuuu ahaha

grazie in anticipo
0

#2 L   oldman63 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 luglio 2010
  • Cellulare:nokia 5230

Inviato 09 agosto 2010 - 15:36

Be mi rispondo da solo, ho trovato la svista, sbagliavo il case dell'evento, quello giusto e' il seguente...
case MMsvSessionObserver::EMsvEntriesMoved:

mmm pero' mi intrippa il symbian..

salute a tutti e buona programmazione
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1