come si fa a cambiare la foto dello sfondo del blocca tasti?
Pagina 1 di 1
Come Si Fa A Cambiare La Foto Dello Sfondo Del Blocca Tasti? come si fa a cambiare la foto dello sfondo del blocca tasti?
Inviato 04 agosto 2010 - 17:13
penso sia un immagine nel tema... cambiando tema cambia immagine di sblocco... mi interesserebbe sapere anche a me dove si trova quell'immagine per sostituirla...
Inviato 05 agosto 2010 - 16:39
ragazzi è abbastanza complicato ma se volete provarci, con winscp andate in /usr/share/themes/nometema/backgrounds/ (nometema è il nome del tema che usate alpha e beta sono i temi originali, alpha quello "blu")l'immagine di sblocco tasti si chiama lockslider.png la nuova immagine che sostituirete dovrà avere una dimensione di 800x400 ed ecco il gioco è fatto. attenzione fate in backup prima
Inviato 05 agosto 2010 - 16:47
difficile? qual'è la parte difficile?
...
cmq do una piccola info per utenti linux.
per usare il collegamento ssh basta (se si usa nautilus) cliccare ctrl +L e scrivere ssh://root@indirizzo-ip
cmq do una piccola info per utenti linux.
per usare il collegamento ssh basta (se si usa nautilus) cliccare ctrl +L e scrivere ssh://root@indirizzo-ip
Inviato 05 agosto 2010 - 16:53
[quote name='fez vrasta' date='05/08/2010 - 17:47' post='1557010']
difficile? qual'è la parte difficile? :unsure
non lo è per te e per me l'ho detto solo per fare molta attenzione a non fare casini con i file e soprattutto per ridimensionare l'imm.
difficile? qual'è la parte difficile? :unsure
non lo è per te e per me l'ho detto solo per fare molta attenzione a non fare casini con i file e soprattutto per ridimensionare l'imm.
Inviato 05 agosto 2010 - 17:05
ci sto provando ora
sembra andare tutto bene
umm ora che guardo bene devo dire che è piu semplice di quanto credessi creare un tema. appena torno a casa (fine vacanze) ne creerò qualcuno *.*
sembra andare tutto bene
umm ora che guardo bene devo dire che è piu semplice di quanto credessi creare un tema. appena torno a casa (fine vacanze) ne creerò qualcuno *.*
Messaggio modificato da fez vrasta il 05 agosto 2010 - 17:13
Inviato 05 agosto 2010 - 17:13
ma si per me è facilissimo solo che ci sono persone che fanno casini con winscp o con xterminal e po se la prendono con chi gli ha postato qualche miniguida (non è assolutamente il tuo caso ma è una cosa che è successa in passato, mi sono tolto ogni responsabilità) ciao
Inviato 05 agosto 2010 - 17:27
sisi tutti gli utenti linux con qualche anno di esperienza fanno così xD...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità