Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia Che Scalda... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia Che Scalda...

#1 L   giovano 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 ottobre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 29 luglio 2010 - 10:10

perchè quando ho il gps attivo, il retro del cellulare scalda come un piccolo forno? B)
perchè se ho il cellulare carico al massimo e lo tengo dentro uno zaino sotto al sole, dopo 1 ora la batteria è scarica? :D
per il primo.... ho il firmware vodafone perchè ho comprato il cellulare in offerta a 60 euro. mi conviene formattare e installare un firmware nokia non proprietario?
per il secondo.... per non far scaricare il cellulare sotto al sole, posso oscurare il sole?

Messaggio modificato da giovano il 29 luglio 2010 - 10:11

0

#2 L   federicolevis 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 luglio 2010
  • Cellulare:E7/iphone4

Inviato 29 luglio 2010 - 10:15

Visualizza Messaggigiovano, il 29/07/2010 - 10:10, ha scritto:

perchè quando ho il gps attivo, il retro del cellulare scalda come un piccolo forno? B)
perchè se ho il cellulare carico al massimo e lo tengo dentro uno zaino sotto al sole, dopo 1 ora la batteria è scarica? :D
per il primo.... ho il firmware vodafone perchè ho comprato il cellulare in offerta a 60 euro. mi conviene formattare e installare un firmware nokia non proprietario?
per il secondo.... per non far scaricare il cellulare sotto al sole, posso oscurare il sole?

strano si scaldi così tanto e ke si scariki al sole così velocemente!!! provato nuova batteria?
0

#3 L   giovano 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 ottobre 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 29 luglio 2010 - 11:06

sai... ho il cellulare da 1 mese :thumbs: e oltretutto lo uso veramente pochissimo :lmaosmiley:

Messaggio modificato da giovano il 29 luglio 2010 - 11:06

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1