Mediaset Premium Oppure Sky?
Inviato 28 luglio 2010 - 19:25
Inviato 24 ottobre 2010 - 19:26
PERO' DOVRESTE INFORMARMI IL PERCHE' VOI CHE NE DITE? POI PER QUANTO RIGUARDA MY SKY A 29 EURO AL MESE, COMPRENDE UNO SKY PACK E DUE CHANNEL PACK A 29 EURO AL MESE PERO' VORREI PAGARE CON BOLLETTINI POSTALI E' POSSIBILE? UN ULTIMA COSA, POSSO ABBONARMI SOLO PER 1 ANNO PAGANDO 29 EURO AL MESE? COSI PER UN ANNO PAGHERO' 349 EURO E POI DISDICO, POSSO? FATEMI SAPERE PS: SCUSATEMI SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO, ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA
io ho premium per calcio e cinema e sky tutto tranne cinema e calcio! in totale spendo 35 al mese tra tutti e due. E mi trovo bene così.
Non credo si possa pagare con bollettini... credo solo con addebito su c/c (rid) o carta di credito.
Per la disdetta informati se ci sia rinnovo tacito o meno, ma presumibilmente si.
Inviato 12 agosto 2012 - 08:47
io ho sky .... costa di più ma a livello di segnale e qualità per me è il migliore.
Quoto tutto,
ma rapporto qualità-prezzo PREMIUM batte sky perché:
1. con meno (-) di 30€ mette d'accordo tutta la famiglia Calcio Cinema Cartoni;
2. non vincola nessuno, c'è la PAY PER VIEW;
3. no parabola ne problemi per l'installazione.
Con un solo stipendio in famiglia, Premium fa da outlet.
Sai gente che passa a Silvio (purtroppo... Senso metaforico Eh
Inviato 05 settembre 2012 - 07:42
1) Del Calcio avendo family spesso la Domenica al pomeriggio sono in giro per cui .... alla sera per i posticipi ho sky sport però anche lì tra inviti ed altro è raro riesca a vedermeli tutti gli incontri .
2) Non sò esattamente il numero ma son sicuro che i canali dedicati ai bambini su SKY siano superiori rispetto mediaset premium
3) Mi piacciono una cifra i documentari e le serie tv CSI e su sky tramite foxcrime ne danno di più
Conclusione certo costa di più sky e se cisono i nuvoloni a volte salta il collegamento .... la parabola sul condominio c'è già e non l'ho pagato solo io .. .. al momento meglio sky .
Messaggio modificato da tmviet, 05 settembre 2012 - 07:43