io ho un nokia 5230 e da qualche tempo ho installato maps con tutte le mappe di italia e in + la voce
Pagina 1 di 1
Chiarimenti Su A-gps E Integrate Gps?
Inviato 28 luglio 2010 - 12:11
salve a tutti
io ho un nokia 5230 e da qualche tempo ho installato maps con tutte le mappe di italia e in + la voce
vorrei sapere con l' integrate GPS il mio cell si può connettere?cioè può dirmi l'itinerario e tutte quelle funzionalità che mi può offrire A GPS?
Inviato 28 luglio 2010 - 12:21
E' uguale. Senza A-GPS ci mette di più a fare il fix (rilevare la posizione) ma é completamente gratuito perché non utilizza connessione dati.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 luglio 2010 - 14:33
e di solito quanto tempo ci sta a rilevare la posizione senza a gps?
Inviato 28 luglio 2010 - 20:52
varia dalla tua posizione, in auto all'aria aperta <= minuto, dal balcone di casa tua o dalla finestra un paio di minuti...
Messaggio modificato da Vittorio28 il 28 luglio 2010 - 20:52
Inviato 29 luglio 2010 - 06:30
fai anche più di 5 minuti se sei ben al chiuso....
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 29 luglio 2010 - 08:42
Sempre e comunque entro cinque minuti col 5800XM anche in autostrada a 120 km/h dopo due settimane che non lo uso.
X6 anche meno.
X6 anche meno.
Messaggio modificato da pierato il 29 luglio 2010 - 08:42
Inviato 03 agosto 2010 - 11:00
non ti preoccupare non usi una connessione a dati
comunque ti dico come fare per usarlo gratis
menu>applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione e metti la spunta verde solo su integrated GPS
dopo vai su menu>mappe>chiave inglese -in basso a sinistra->internet>metti non in linea
dovrai aspettare minimo 5 minuti
comunque ti dico come fare per usarlo gratis
menu>applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione e metti la spunta verde solo su integrated GPS
dopo vai su menu>mappe>chiave inglese -in basso a sinistra->internet>metti non in linea
dovrai aspettare minimo 5 minuti
Inviato 04 agosto 2010 - 10:43
Ho provato adesso a navigare con Garmin e AGPS, con una flat per la connessione dati: non ho consumato alcun credito telefonico.
Quindi avendo una flat per navigare (cosa che penso abbiano quasi tutti) si può usare AGPS senza problemi di soldi.
Quindi avendo una flat per navigare (cosa che penso abbiano quasi tutti) si può usare AGPS senza problemi di soldi.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità