Ciao a tutti, mi sono appena iscritto quindi spero di avere fatto tutto giusto..
Vi scrivo perchè da ieri ho un problema sul mio 5230, in pratica ogni volta che entro nel lettore musicale e faccio per fare partire una canzone si blocca tutto e devo usare il tasto rosso per uscire... cosa può essere successo? al cellulare non ho fatto niente, ha cominciato a non funzionare all'improvviso
Pagina 1 di 1
Blocco Del Lettore Musicale
Inviato 27 luglio 2010 - 13:19
Rat Man, il 27/07/2010 - 12:17, ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto quindi spero di avere fatto tutto giusto..
Vi scrivo perchè da ieri ho un problema sul mio 5230, in pratica ogni volta che entro nel lettore musicale e faccio per fare partire una canzone si blocca tutto e devo usare il tasto rosso per uscire... cosa può essere successo? al cellulare non ho fatto niente, ha cominciato a non funzionare all'improvviso
Non so come aiutarti, magari formattando?!
comunque ai nokia succedono spesso queste cose... Più fanno i super cellulari e più hanno problemi.
Inviato 27 luglio 2010 - 20:10
hai installato programmi?
che files hai messo su di recente nella cartella sounds?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 28 luglio 2010 - 10:44
ho risolto...
da qualche parte avevo letto che si consigliava di togliere la batteria e poi la microsd, infatti togliendo solo la microsd non andava lo stesso...
ho fatto così e ora va bene.. bah
da qualche parte avevo letto che si consigliava di togliere la batteria e poi la microsd, infatti togliendo solo la microsd non andava lo stesso...
ho fatto così e ora va bene.. bah
Inviato 28 luglio 2010 - 11:10
nokia ha un meccanisco incomprensibile!!! succedono cose pazzeske delle volte....
Inviato 05 agosto 2010 - 10:55
- ← Non Trovo Sul Cellulare I Giochi Scaricati !
- 5230 - 5235
- Togliere Il Logo Tim All'accensione E Spegnimento →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità