Nokioteca [Nokia] Forum: Rimuovere Il Pianeta 3 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rimuovere Il Pianeta 3

#1 L   BobbyTheRock 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 aprile 2007
  • Cellulare:5230

Inviato 27 luglio 2010 - 08:16

Salve a tutti, sono registrato da un po' ma non ho mai scritto messaggi, ho cercato la sezione per presentarsi ma non l'ho trovata :D e quindi scrivo il mio messaggio qui, spero di non sbagliare.Ho cercato la mia richiesta col cerca, ma non ho trovato niente.
In pratica ho acquistato un Nokia 5230, ho dentro la sim H3G con attiva la superinternet.
Per configuare la connessione web mi sono fatto mandare un sms autoconfigurante da H3G.
Il problema è questo: io con la superinternet dovrei avere 3 gb di traffico gratis, ma tutte le volte che apro il web si apre la pagina di Pianeta 3 che mi ciuccia 9 cent. ogni volta.
Ho provato a mettere google come pagina iniziale, ma nonostante tutto quando apro la pagina web va sempre per prima su Pianeta 3.
Non riesco nemmeno a trovare dove andare eventualmente a settare manualmente qualcosa...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille :(
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 27 luglio 2010 - 10:30

provato a mettere come pagina iniziale i preferiti? :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   BobbyTheRock 

• Newbie
  • Punto

Inviato 27 luglio 2010 - 11:04

Visualizza MessaggivinceN70, il 27/07/2010 - 11:30, ha scritto:

provato a mettere come pagina iniziale i preferiti? :)

In realtà nei settaggi mi dice che la pagina iniziale è google, ma quando apro il collegamento web si apre prima il Pianeta 3... non so se ti riferisci a qualcosa di specifico...
0

#4 L   BobbyTheRock 

• Newbie
  • Punto

Inviato 27 luglio 2010 - 11:35

Visualizza MessaggiBobbyTheRock, il 27/07/2010 - 12:04, ha scritto:

In realtà nei settaggi mi dice che la pagina iniziale è google, ma quando apro il collegamento web si apre prima il Pianeta 3... non so se ti riferisci a qualcosa di specifico...

Risolto: nei settaggi dei punti di accesso, anche lì c'è impostata una pagina iniziale (e non solo nelle impostazioni browser) e si trova in impostazioni-connettività-destinazioni.
Ci sono diventato scemo :)
0

#5 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:C7-N900
  • Firmware:025.007-21.2011.38

Inviato 27 luglio 2010 - 11:47

eheheh..! :) meglio cosi che si sia risolta..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1