prima avevo un nokia n70 (che si è rotto) e ora sono passato da poco al nokia 5230, gran bel cellulare. A me non sono mai interessati gli aggiornamenti del firmware e questa mattina quando ho preso in mano il celluare ho trovato un avviso che mi diceva di scaricare un aggiornamento molto importante per il cell, qui ho fatto due grandi errori: 1- non mi sono accorto che parlasse del firmware vero e proprio 2- ho cliccato su scarica aggiornamento collegandomi con l'internet del celluare (wind) e mi sono bruciato oltre 10 euro per scaricarlo... che PIRLA!
Ora il firmware (v 21.0.004) è sul cellulare ma non l'ho installato, e sinceramente non mi interessa farlo... l'avviso mi chiede se installarlo oppure rimandare l'azione tra 1 o 3 giorni o ora dopo giorni... si può anche cliccare su "non avvisarmi più" (o qualcosa del genere). La domanda è questa: ma anche se non l'ho installato, dove diavolo ha scaricato tutto quell'aggiornamento? occuperà un bel pò di spazio (3178 kb) e quindi vorrei proprio eliminarlo dal cellulare.
Voi cosa mi consigliate di fare?
io ero rimasto al vecchio n70 e non mi sono mai interessato di queste cose, lo usavo solo per telefonare e fare qualche fotina. Mi aiutate per favore?
Grazie
Messaggio modificato da BlindSide il 23 luglio 2010 - 10:15

Aiuto

Pubblicità