Nokioteca [Nokia] Forum: Non Trovo Sul Cellulare I Giochi Scaricati ! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Trovo Sul Cellulare I Giochi Scaricati ! Aiuto!

#1 L   FrancescoM73 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 luglio 2010
  • Cellulare:5230

Inviato 22 luglio 2010 - 07:36

Ciao a tutti, volevo chiedere un grosso aiuto. Ho un nokia 5230 e tramite PC suite ho scaricato alcuni giochi; il fatto è che su file menager i giochi sono presenti sul cellulare, ma poi materialmente su telefonino non li trovo !
Come faccio ???...mi potete aiutare?

Grazie
Fra ;)
0

#2 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 22 luglio 2010 - 13:29

Come li hai scaricati? Con l'application installer o semplicemente trasferendo il file?
I giochi scaricati sono compatibili col tuo telefono?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   FrancescoM73 

• Newbie
  • Punto

Inviato 22 luglio 2010 - 14:39

Li ho scaricati prima su pc e poi con il cavo usb su nokia PC suite ; ed infatti li li trovo, però non sono poi sul telefonino!
Prima con il nokia 6300 facevo uguale e funzionava, e se anche un gioco non era compatibile lo vedovo ugualmente sul telefonino, poi aprendolo mi dava errore mantre adesso nulla...come faccio?
0

#4 L   luigi90kr 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 settembre 2009
  • Cellulare:5528

Inviato 22 luglio 2010 - 14:43

Tu hai detto che sul file mamager (penso intendi gestione file) ci sono.. Non è che non sono installati? Cliccaci sopra e vedi..

Se invece sono installati dovresti trovarli in impostazioni>gest applicazioni>appl installate. Controlla!

Messaggio modificato da luigi90kr il 22 luglio 2010 - 14:44

0

#5 L   FrancescoM73 

• Newbie
  • Punto

Inviato 22 luglio 2010 - 14:48

Visualizza Messaggiluigi90kr, il 22/07/2010 - 15:43, ha scritto:

Tu hai detto che sul file mamager (penso intendi gestione file) ci sono.. Non è che non sono installati? Cliccaci sopra e vedi..

Se invece sono installati dovresti trovarli in impostazioni>gest applicazioni>appl installate. Controlla!

Si sono presenti sul gestione file del NOkia pc suite, ma ho controlalto dove dici tu e non ci sono! come si fa ad installarli devo cliccarci sopra , ma nella gestione file di oc suite?
0

#6 L   simondin 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 14 giugno 2010
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 22 luglio 2010 - 16:32

se sono installabili e ci clicchi sia da cell sia da pc suite (o ovi come vuoi tu) si dovrebbero installare sul terminale :)

Messaggio modificato da simondin il 22 luglio 2010 - 16:32

0

#7 L   luigi90kr 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 settembre 2009
  • Cellulare:5528

Inviato 23 luglio 2010 - 19:23

Visualizza MessaggiFrancescoM73, il 22/07/2010 - 15:48, ha scritto:

Si sono presenti sul gestione file del NOkia pc suite, ma ho controlalto dove dici tu e non ci sono! come si fa ad installarli devo cliccarci sopra , ma nella gestione file di oc suite?

Allora.. Con ovi suite te li installa direttamente quando gli chiedi di trasferirli nel cell (trascina i file in alto a destra nell'apposito riquadro).

Altrimenti metti il cell in modalità archivio di massa, prendi i tuoi giochi e li copi in una cartella "giochi" che crei, per esempio. Scolleghi il terminale, vai su gestione apppl. del cell, e trovi la tua cartella o direttamente i files. A questo punto non ti rimane che cliccarci sopra e partirà il processo di installazione! ;)
0

#8 L   alexeponzi 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 luglio 2010
  • Cellulare:n97 mini
  • Firmware:21.04

Inviato 05 agosto 2010 - 10:50

prima di tutto li installi poi clicchi su applicazioni>organizza>sposta nella cartella e metti in applicazioni installate
se io non faccio cosi non me li trova
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1