Problemi Con Batteria Non Originale N95
Inviato 21 luglio 2010 - 20:14
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :-( :-(
Inviato 21 luglio 2010 - 21:14
Controlla bene i contatti elettrici...Salve atutti ragazzi coem da titolo ho comprato una batteria non originale nokia N95 ma compatibbile, il problema e che dopo averla inserita per caricarla non funziona, non carica la corrente non compare nulla di nulla.Perche?????????????????'E dovuto a qualcos'altro!!!!!!!!!!!!Non saprei ditemi voi perche mi serve entro dopodomani e devo risolvere il problema aiutoooooooooooooooooooo
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :-( :-(
Inviato 21 luglio 2010 - 23:37
Controlla bene i contatti elettrici...
I contatti e come?? Se metto l'altra batteria quella vecchia originale funziona subito appena inserisco il carica batterie quella nuova appena inserisco con il carica batteria nulla :-( nessun segno di vita.Che devo fare per i contatti eletrici??Dove??
Inviato 21 luglio 2010 - 23:57
Riportala indietro, o se come presumo l'hai presa via web, ordinane un'altra
Inviato 22 luglio 2010 - 00:15
Potrebbe essere fallata o scesa troppo per inutilizzo...se non va non va, dovresti provare a forzare la carica con un caricabatt esterno alla sola batteria, ma solo per chi ha praticità
Riportala indietro, o se come presumo l'hai presa via web, ordinane un'altra
L'ho comprata peggio in un negozio :-( quindi nulla da afre none un problema di aggiornamento software ?? Capito tra tanti sfortunati sono capitato io -(
Inviato 22 luglio 2010 - 08:01
Per verificare la bontà ci vuole un tester e qualcuno che ha una minimissima conoscenza di elettronica. Se hai un tester e sei capace a usarlo, prova e mettere le foto e provi a misurare i poli principali della batt ( + e - )