Vai al contenuto

Foto

Problemi Con Batteria Non Originale N95

• Per favore accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   colosseo_80

colosseo_80

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:Nokia N95

Inviato 21 luglio 2010 - 20:14

Salve atutti ragazzi coem da titolo ho comprato una batteria non originale nokia N95 ma compatibbile, il problema e che dopo averla inserita per caricarla non funziona, non carica la corrente non compare nulla di nulla.Perche?????????????????'E dovuto a qualcos'altro!!!!!!!!!!!!Non saprei ditemi voi perche mi serve entro dopodomani e devo risolvere il problema aiutoooooooooooooooooooo
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :-( :-(

#2 OFFLINE   simondin

simondin

Millennium Member

• Supporter
  • 3371 messaggi
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:51 by Simograndi

Inviato 21 luglio 2010 - 21:14

Salve atutti ragazzi coem da titolo ho comprato una batteria non originale nokia N95 ma compatibbile, il problema e che dopo averla inserita per caricarla non funziona, non carica la corrente non compare nulla di nulla.Perche?????????????????'E dovuto a qualcos'altro!!!!!!!!!!!!Non saprei ditemi voi perche mi serve entro dopodomani e devo risolvere il problema aiutoooooooooooooooooooo
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :-( :-(

Controlla bene i contatti elettrici... :rolleyes:

#3 OFFLINE   colosseo_80

colosseo_80

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 21 luglio 2010 - 23:37

Controlla bene i contatti elettrici... :)

I contatti e come?? Se metto l'altra batteria quella vecchia originale funziona subito appena inserisco il carica batterie quella nuova appena inserisco con il carica batteria nulla :-( nessun segno di vita.Che devo fare per i contatti eletrici??Dove??

#4 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4791 messaggi
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 21 luglio 2010 - 23:57

Potrebbe essere fallata o scesa troppo per inutilizzo...se non va non va, dovresti provare a forzare la carica con un caricabatt esterno alla sola batteria, ma solo per chi ha praticità ;)

Riportala indietro, o se come presumo l'hai presa via web, ordinane un'altra

#5 OFFLINE   colosseo_80

colosseo_80

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 22 luglio 2010 - 00:15

Potrebbe essere fallata o scesa troppo per inutilizzo...se non va non va, dovresti provare a forzare la carica con un caricabatt esterno alla sola batteria, ma solo per chi ha praticità ;)

Riportala indietro, o se come presumo l'hai presa via web, ordinane un'altra

L'ho comprata peggio in un negozio :-( quindi nulla da afre none un problema di aggiornamento software ?? Capito tra tanti sfortunati sono capitato io -(

#6 OFFLINE   colosseo_80

colosseo_80

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 22 luglio 2010 - 00:21

Ma come divrei capire se efallata per inutilizzo dove ci sta scritto prima di comprarne un altra e cadere nellos tesso errore????

#7 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4791 messaggi
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 22 luglio 2010 - 08:01

Scusa ma non ho capito ilpost precedente. L'hai acquistata presso un negozio fisico? Prova a riportarla ( con garanzia e confezione ) e "prova" a vedere se la sostituisce.
Per verificare la bontà ci vuole un tester e qualcuno che ha una minimissima conoscenza di elettronica. Se hai un tester e sei capace a usarlo, prova e mettere le foto e provi a misurare i poli principali della batt ( + e - )

#8 OFFLINE   marco9566

marco9566

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 896 messaggi
  • Cellulare:GALAXY S3
  • Firmware:N2o4

Inviato 22 luglio 2010 - 22:06

non è che hai smagnetizzato i contatti della batteria? oppure ti è uscita semplicemente difettosa..
se hai la garanzia riportala in dietro..

#9 OFFLINE   NotteSenzaStelle

NotteSenzaStelle

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1100 messaggi
  • Cellulare:Iphone 4
  • Firmware:4.0

Inviato 28 luglio 2010 - 16:07

Riportala indietro e fattela cambiare, porta anche direttamente il telefono così la provi al volo.