Messaggio modificato da benetollo valerio il 17 luglio 2010 - 20:58
Pagina 1 di 1
Problema Nokia 5230 aiuto vi prego!!!!
Inviato 17 luglio 2010 - 20:57
stamattina ho cercato di aggiornare il mio nokia 5230 dalla versione 10.0 alla versione 20.0 quando ho finito lo schermo è come impazzito in quanto lo schermo ha cominciato a funzionare ad intermittenza con delle righe che passano sullo schermo...e metà schermo completamente nero....ho provato a reinstallare x 3 volte symbian e alla fine ho pensato di formattare...il roblema è che nn avendo i tasti io nn posso digitare il codice...il telefonino Votrebbe anke funzionare ma lo schermo lo rende quasi inutilizzabile...riesco ad accedere cn molta difficoltà a tutte le funzioni ma nn a quella dell'inserimento numeri...aiutooooo
Inviato 17 luglio 2010 - 22:41
prova ad effettuare un Hard Reset del dispositivo.
Premi e tieni premuti assieme e contemporaneamente tasto Rosso tasto Verde tasto Fotocamera e tasto d'Accensione fin quando non compaiono le "2 mani" della Nokia.
In questo modo formatterai il cellulare, perdi tutti i dati su di esso memorizzati ma non viene toccato nulla dalla memory card.
Se così il problema non si risolve allora il nuovo firmware ha creato qualche conflitto hardware in qualche componente grafica del cellulare, e l'unica cosa che c'è da fare è mandarlo in assistenza.
Prova con l'Hard Reset comunque
ps. l'assistenza è efficace e veloce, nel giro di max 7 giorni hai di nuovo il cell, anzi se l'hai acquistato meno di 7 giorni fa' puoi chiederne la sostituzione al banco (al momento) presso il negozio dove l'hai comprato.
Premi e tieni premuti assieme e contemporaneamente tasto Rosso tasto Verde tasto Fotocamera e tasto d'Accensione fin quando non compaiono le "2 mani" della Nokia.
In questo modo formatterai il cellulare, perdi tutti i dati su di esso memorizzati ma non viene toccato nulla dalla memory card.
Se così il problema non si risolve allora il nuovo firmware ha creato qualche conflitto hardware in qualche componente grafica del cellulare, e l'unica cosa che c'è da fare è mandarlo in assistenza.
Prova con l'Hard Reset comunque
ps. l'assistenza è efficace e veloce, nel giro di max 7 giorni hai di nuovo il cell, anzi se l'hai acquistato meno di 7 giorni fa' puoi chiederne la sostituzione al banco (al momento) presso il negozio dove l'hai comprato.
Inviato 18 luglio 2010 - 12:32
quoto...se nn funzionasse il reset vai subito in assistenza...
occhio a sbrigarti perchè agosto si avvicina, e quindi la chiusura dei centri...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 01 settembre 2010 - 12:43
ho lo stesso problema ho fatto il reset ma niente aiutateci!
Inviato 01 settembre 2010 - 14:37
L'unica cosa che ti consiglio è l'assistenza.io col 5800 ho avuto un problema col display in accensione che bloccava il cell.si è risolto con l'aggiornamento.in questo caso andate in assistenza, così se è un problema causato dal fw potete chiedere di rimettere la versione precedente
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 02 settembre 2010 - 13:24
pullpusher, il 17/07/2010 - 23:41, ha scritto:
qui avrei da ridire...efficace per niente s'è tenuta il cell per 3 settimane e non l'ha nemmeno toccato e la seconda volta sono stato senza per 2 mesi e mezzo...
Inviato 02 settembre 2010 - 13:38
iFraska, il 02/09/2010 - 14:24, ha scritto:
qui avrei da ridire...efficace per niente s'è tenuta il cell per 3 settimane e non l'ha nemmeno toccato e la seconda volta sono stato senza per 2 mesi e mezzo...
i dispositivi solitamente vengono spediti in germania per eventuali riparazioni, e il tempo ci vuole...
Inviato 02 settembre 2010 - 13:40
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità