Salve a tutti, avendo letto molte discussioni a riguardo, ma non avendo mai letto con precisione ciò che mi interessava volevo chiedervi un pò di questo adattarore.
Innanzi tutto se la ricezione dei canali avviene soltanto tramite il ricevitore o se c'è bisogno di una connessione dati, poi se la ricezione è stabile e se si vedono tutti i canali che si vedono normalmente sul digitale (come a casa).
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Pagina 1 di 1
Adattatore Tv Dvb-h Su 5800
Inviato 16 luglio 2010 - 08:22
up...
scusate, ma sono sicuro che qualcuno sappia rispondermi, tra poco devo partire in vacanza e volevo sapere se poteva essere utile provare a comprarne uno oppure no.
Attendo fiducioso.
P-zeta. Ciaooo
scusate, ma sono sicuro che qualcuno sappia rispondermi, tra poco devo partire in vacanza e volevo sapere se poteva essere utile provare a comprarne uno oppure no.
Attendo fiducioso.
P-zeta. Ciaooo
Inviato 17 luglio 2010 - 08:46
L'adattatore di cui parli tu riceve solo i canali in dvb-h , e l'unico operatore che segue questa linea ormai è solo la tre con circa 10 canali, c'è da dire che è possibile visualizzarli anche con altre usim in quanto la visualizzazione di questi canali è free .
Inviato 01 ottobre 2010 - 12:50
io ho acquistato il nokia SU33W che è l'antenna DVB-H ,avendo io vodafone come operatore fino a fine agosto riuscivo a vedere i canali free di H3G (MADIASET , LA3 ,BOING , RAI , SPORTITALIA più alcuni canali sky la cui visione era riservata agli abbonati sky) la ricezione era ottima,anche in movimento.
durata della batteria intorno alle 3 ore possibilità di visualizzare a schermo intero il programma.
da metà settembre la fruizione dei canali free è permessa solo agli utenti H3G.
anche vodafone e tim hanno un pacchetto x la DVB-H ma non è gratiuto.
spero di essere stato utile.
salùt.
durata della batteria intorno alle 3 ore possibilità di visualizzare a schermo intero il programma.
da metà settembre la fruizione dei canali free è permessa solo agli utenti H3G.
anche vodafone e tim hanno un pacchetto x la DVB-H ma non è gratiuto.
spero di essere stato utile.
salùt.
Inviato 08 ottobre 2010 - 23:09
Son curioso, potresti mettere una foto , di questo adattatore ?? oppure un Link ( tanto per sapere come è fatto )
e il costo
grazie
e il costo
grazie
Messaggio modificato da blues 66 il 08 ottobre 2010 - 23:16
Inviato 18 gennaio 2011 - 17:05
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità