Ciao a tutti,
ho un 5230 aggiornato all'ultimo firmware.
Poichè l'applicazione Gmail mobile, carina, è una ciofeca nella gestione degli allegati (non li fa salvare!!), ho configurato il client mail interno per gestire via IMAP la mia casella.
Il problema è che quando si connette scarica un numero di messaggi inferiore ai 100 che ho messo nelle impostazioni, ma soprattutto li scarica in modo apparentemente casuale: un paio di mail di ottobre, una decina di marzo, un paio di settimana scorsa..e nessuna di quelle di oggi o nuove...
Cosa può essere?????
Ho provato anche nokia messaging.. quello me li scarica tutti correttamente ma ci mette una vita......
Pagina 1 di 1
5230 E Gmail - Non Scarica Tutti I Messaggi
Inviato 30 giugno 2010 - 11:57
hai provato a risincronizzare l'account ? può darsi che sia solo un problema di sincronizzazione.
Inviato 30 giugno 2010 - 13:23
Inviato 30 giugno 2010 - 13:30
munch73, il 30/06/2010 - 14:23, ha scritto:
Se intendi se ho provato a cancellare e ricreare l'account da zero.. almeno 5 volte
Se c'è un altro modo invece per "forzare" la sincronizzazione.. mi sfugge...
Se c'è un altro modo invece per "forzare" la sincronizzazione.. mi sfugge...
nono non intendevo questo, dev'esserci qualche opzione che ti consenta di sincronizzare quando vuoi...magari con la sincronizzazione iniziale qualche mail sfugge o non viene caricata, puoi provare sincronizzando 2-3-4 volte di fila a vedere se le rimanenze vengono poi caricate
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità