ciao,
visto che ormai uso più l' N che il pc di casa per comodità, mi farebbe comodo avere una vera tastiera.
anche bluetooth o wifi o di qualsiasi genere.
Avete qualche idea?
(che poi tastiera + uscita video e diventa un vero pc..)
Pagina 1 di 1
Una Tastiera
Inviato 28 giugno 2010 - 01:11
Veleno_, il 27/06/2010 - 23:33, ha scritto:
ciao,
visto che ormai uso più l' N che il pc di casa per comodità, mi farebbe comodo avere una vera tastiera.
Avete qualche idea?
Avete qualche idea?
Eleksen produce questo genere di tasrtiera
Inviato 28 giugno 2010 - 08:11
Ho provato a guardare ed a parte i prezzi fuori dal mondo, sembra che per il nostro terminale non ne produca.
Altre idee?
Altre idee?
Inviato 28 giugno 2010 - 09:19
Si.... la tastiera del cellulale?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 21 ottobre 2010 - 23:01
potresti prendere in considerazione tastiera e mouse bianchi della Apple.
in un video li usavano con l'N8 essendo dispositivi bluetooth funzionavano perfettamente. Io ne sto cercando una che possa funzionare con il mio N900 e r ora ne ho trovata una perfet sulla baia ma disponibile negli USA e sono indeciso per gli eccessivi costi di spedizione e l'eventuale sdoganamento...
nexuspolaris
in un video li usavano con l'N8 essendo dispositivi bluetooth funzionavano perfettamente. Io ne sto cercando una che possa funzionare con il mio N900 e r ora ne ho trovata una perfet sulla baia ma disponibile negli USA e sono indeciso per gli eccessivi costi di spedizione e l'eventuale sdoganamento...
nexuspolaris
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità