Vai al contenuto

Foto

Problema Con Rss

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   schiro

schiro

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
  • Cellulare:N900 N95-2

Inviato 27 giugno 2010 - 19:02

Ciao a tutti.
Ho un problema con l' aggregatore rss di default del mattoncino. Si aggiorna solo in wifi e non in 3g. Utilizzo una connessione tim. Non va nč con apn wap nč con ibox.
Inoltre non accetta l' aggiunta di unovi feed (neanche in wifi) recando il messaggio d' errore: 'Impossibile aggiungere il feed. Indirizzo non valido'. Consigli?

#2 OFFLINE   crizan

crizan

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 261 messaggi
  • Localitā:Caserta
  • Cellulare:N900 N95
  • Firmware:L'ultimo!

Inviato 27 giugno 2010 - 23:47

Ciao a tutti.
Ho un problema con l' aggregatore rss di default del mattoncino. Si aggiorna solo in wifi e non in 3g. Utilizzo una connessione tim. Non va nč con apn wap nč con ibox.
Inoltre non accetta l' aggiunta di unovi feed (neanche in wifi) recando il messaggio d' errore: 'Impossibile aggiungere il feed. Indirizzo non valido'. Consigli?

Consigli diretti per risolvere non so dartene, perō ti suggerisco di provare FeedingIt come gestore RSS.
Lo trovo migliore e pių seguito dall'autore.
Toh, anche la rima mi č venuta. :rolleyes:

#3 OFFLINE   schiro

schiro

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
  • Cellulare:N900 N95-2

Inviato 28 giugno 2010 - 10:17

Consigli diretti per risolvere non so dartene, perō ti suggerisco di provare FeedingIt come gestore RSS.
Lo trovo migliore e pių seguito dall'autore.
Toh, anche la rima mi č venuta. :lol:

Grazie, lo provo subito. Potresti postare l' indirizzo dei due feed di default che c' erano all' acquisto del mattoncino? Ne é sparito uno all' improvviso.

#4 OFFLINE   crizan

crizan

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 261 messaggi
  • Localitā:Caserta
  • Cellulare:N900 N95
  • Firmware:L'ultimo!

Inviato 28 giugno 2010 - 17:39

Grazie, lo provo subito. Potresti postare l' indirizzo dei due feed di default che c' erano all' acquisto del mattoncino? Ne é sparito uno all' improvviso.

In questo non posso aiutarti perché non ho conservato nessuno dei collegamenti originariamente presenti.
Nel reader che ti ho indicato ho trovato, comunque, un ottimo link a Maemo News. :mumble:
IMHO.