Nokioteca [Nokia] Forum: [richiesta] Modificare Largetime Screensaver - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[richiesta] Modificare Largetime Screensaver Codice Sorgente è aperto quindi molto facile

#1 L   Deadbaron 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 febbraio 2007
  • Cellulare:Horus

Inviato 25 giugno 2010 - 19:33

Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno è disponibile a modificare LargeTime Screensaver.
Il programma\screensaver è open souce, infatti l'autore ha reso disponibile da sempre il suo codice sorgente sul suo sito.
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

mi piacerebbe averlo con delle modifiche del font è la possibilità di settare il colore anche manualmente sempre se si può fare.

Per i moderatori: ho crato questa discussione qui e non nella sezione rischieste perchè la sezione richieste (come è espressamente scritto nel sottotitolo del subforum) è solo per la richiesta di creazione di nuovi software, questo non è un nuovo software ma una richiesta di modifica :doh:

Messaggio modificato da Deadbaron il 25 giugno 2010 - 19:37

0

#2 L   Il.Socio 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:N8-00

Inviato 28 giugno 2010 - 01:11

Visualizza MessaggiDeadbaron, il 25/06/2010 - 20:33, ha scritto:

Per i moderatori: ho crato questa discussione qui e non nella sezione rischieste perchè la sezione richieste (come è espressamente scritto nel sottotitolo del subforum) è solo per la richiesta di creazione di nuovi software, questo non è un nuovo software ma una richiesta di modifica :rolleyes:

Lascio qui perche' contiene il codice sorgente, quindi potrebbe essere argomento di confronto e scambio tra sviluppatori... :mumble:

Messaggio modificato da Il.Socio il 28 giugno 2010 - 01:15

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1