Ho un nokia 5230 nuovo nuovo,
ho aggiornato il firmaware all'ultima versione, ho installato ovi sul pc e ovi map sul cellulare, ma quando provo a fare il download delle mappe mi da sempre timeout connessione, riprovare.
io riprovo riprovo ma ciccia!
ho un acer come pc e una connessione alice e ne l'uno ne l'altra m'ha mai dato problemi!
premetto che prima di darmi il timeout connessione ovi mi verifica che non vi siano mappe all'interno del 5230 dopo di che si connette al server ovi e immacabilmente mi da il time out connessione!!
Ditemi, pendo dalle vs tasiere e labbra.
Pagina 1 di 1
[nokia 5230] Mappe Ovimap Timeout connessione
Inviato 25 giugno 2010 - 11:31
Probabilmente il server dove risiedono le mappe é in manutenzione.
Riprova domani o dopodomani.
Riprova domani o dopodomani.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 giugno 2010 - 11:31
per scaricare le mappe devi usare Nokia Map Loader (lo scarichi dal sito della Nokia).
Inviato 25 giugno 2010 - 11:32
Va bene anche Ovi Suite. Io ho sempre usato quella.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 giugno 2010 - 11:35
effettivamente non ha dato mai problemi
Inviato 26 giugno 2010 - 01:43
Grazie, ora il server funziona alla perfezione bastava aspettare....
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità