Pagina 1 di 1
Problemi Installazione Orange
Inviato 18 giugno 2010 - 16:17
Salve a tutti,ho da poco comprato un nokia 5230 e vorrei assolutamente installare l'applicazione orange tsunami, soltanto che dopo l'installazione quando vado a cambiare il tema della finestra principale con il tema orange si chiude la finestra e il tema non cambia.vi prego aiutatemi voglio tantissimo quel programma
Inviato 18 giugno 2010 - 20:00
Alex Long, il 18/06/2010 - 17:17, ha scritto:
Salve a tutti,ho da poco comprato un nokia 5230 e vorrei assolutamente installare l'applicazione orange tsunami, soltanto che dopo l'installazione quando vado a cambiare il tema della finestra principale con il tema orange si chiude la finestra e il tema non cambia.vi prego aiutatemi voglio tantissimo quel programma

Prova a disinstallare sia Orange che Tsumani e poi le reinstalli nuovamente. Ovviamente, installi prima la Home Orange e dopo la Home Tsunami.
Inviato 19 giugno 2010 - 06:53
E' successo anche a me: hai installato una delle Tsunami che richiedono la Orange normale già presente nel telefono e tu non ce l'hai.
Disinstalla Tsunami e instlla Orange prima e Tsunami dopo come suggerito da Sharkie.
Disinstalla Tsunami e instlla Orange prima e Tsunami dopo come suggerito da Sharkie.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 giugno 2010 - 09:36
In genere la Home Tsunami è accompagnata sempre da una Home Orange compatibile.
Inviato 25 luglio 2010 - 14:07
ma per installarlo devo per caso hackerare o flashare il mio cell? opp non c'è bisogno?perchè non vorrei perdere la garanzia
Inviato 25 luglio 2010 - 16:35
Devi semplicemente signare i programmi, senza bisogno di hack.
Inviato 25 luglio 2010 - 18:06
ok grazie mille...e dove posso trovare le home da scaricare...e quali sono di preciso quelli che vanno bene per il nokia 5230 che non hanno bisogno hack o di flashare il cell
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità