Nokioteca [Nokia] Forum: 5530 Xm - Continua A Propormi Un Aggiornamento Già Eseguito - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5530 Xm - Continua A Propormi Un Aggiornamento Già Eseguito

#1 L   mme000 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 maggio 2007
  • Cellulare:Nokia N95

Inviato 16 giugno 2010 - 13:32

Salve a tutti,
ho acquistato, da qualche giorno, un 5530 XM ed ho un piccolo problema con gli aggiornamenti.
In pratica, ieri sera, controllando gli aggiornamenti disponibili, mi sono accorto che era presente una nuova versione di firmware: la 30.0.009.
Ho eseguito, quindi, l'aggiornamento in modalità OTA e, apparentemente, l'operazione è andata a buon fine (verificato con *#0000#).
La cosa strana è che adesso, visualizzando la lista degli aggiornamenti disponibili, il cell. continua a propormi l'aggiornamento del firmware alla 30.0.009.
Provando ad eseguirlo nuovamente non accade nulla, nel senso che compare per qualche secondo la solita scritta (mi sembra che dica "Controllo aggiornamenti in corso") ma nulla viene downloadato e l'aggiornamnto del firmware non viene rimosso dalla lista.
E' normale così o è indice che qualcosa è andato storto?
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 16 giugno 2010 - 22:27

Visualizza Messaggimme000, il 16/06/2010 - 14:32, ha scritto:

Salve a tutti,
ho acquistato, da qualche giorno, un 5530 XM ed ho un piccolo problema con gli aggiornamenti.
In pratica, ieri sera, controllando gli aggiornamenti disponibili, mi sono accorto che era presente una nuova versione di firmware: la 30.0.009.
Ho eseguito, quindi, l'aggiornamento in modalità OTA e, apparentemente, l'operazione è andata a buon fine (verificato con *#0000#).
La cosa strana è che adesso, visualizzando la lista degli aggiornamenti disponibili, il cell. continua a propormi l'aggiornamento del firmware alla 30.0.009.
Provando ad eseguirlo nuovamente non accade nulla, nel senso che compare per qualche secondo la solita scritta (mi sembra che dica "Controllo aggiornamenti in corso") ma nulla viene downloadato e l'aggiornamnto del firmware non viene rimosso dalla lista.
E' normale così o è indice che qualcosa è andato storto?

Lo hai spento e poi riacceso dopo l' aggiornamento? :angel:
0

#3 L   mme000 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 maggio 2007
  • Cellulare:Nokia N95

Inviato 16 giugno 2010 - 22:36

Visualizza MessaggiPieve, il 16/06/2010 - 23:27, ha scritto:

Lo hai spento e poi riacceso dopo l' aggiornamento? :angel:

Sì, varie volte.
Ho anche eseguito ulteriori update (OVI Contacts ed altri) e sono stati eseguiti senza problema, ma l'upgrade del firmware continua imperterrito a restare in lista.
0

#4 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 17 giugno 2010 - 08:21

Visualizza Messaggimme000, il 16/06/2010 - 23:36, ha scritto:

Sì, varie volte.
Ho anche eseguito ulteriori update (OVI Contacts ed altri) e sono stati eseguiti senza problema, ma l'upgrade del firmware continua imperterrito a restare in lista.

Allora prova con un Hard Reset. Tieni conto che dovrai reinstallare le applicazioni "extra", però al momento non vedo altra soluzione... :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1