Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.
Pagina 1 di 1
Problema Aggiornameto Firmware Nokia 5530 Aiuto.
Inviato 15 giugno 2010 - 21:34
Giona.Fossati, il 15/06/2010 - 16:28, ha scritto:
Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.
Scusa, non capisco se ti da che l' aggiornamento c'è e non te lo scarica, oppure se proprio il cellulare non si connette per controllare se l' aggiornamento c'è o no...
#3 Guest_Giona.Fossati_*
Inviato 16 giugno 2010 - 17:13
No, mi dice che c'è l'aggiornamento ma non me lo fa scaricare nel cellulare.
Inviato 16 giugno 2010 - 17:18
prova tramite computer..... vedi cosa succede.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 16 giugno 2010 - 17:54
Esattamente. Prova con il PC tramite NSU oppure in alternativa con Ovi Suite a fare l' aggiornamento. E' probabile che non ti scarica l' aggiornamento via O.T.A. perchè non è configurato il punto di accesso Internet o Web...
- ← Aggiornamento Non Parte
- [5530] Firmware
- 5530 Xm - Continua A Propormi Un Aggiornamento Già Eseguito →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità