Vai al contenuto

Problema Aggiornameto Firmware Nokia 5530

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_Giona.Fossati_*

Guest_Giona.Fossati_*
  • Visitatore

Inviato 15 giugno 2010 - 15:28

Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.

#2 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 15 giugno 2010 - 21:34

Buongiorno, ho un problema nell'aggiornameto del software del telefono sopra citato. Appena vado (tramite il telefono) nel software "Aggiorn. SW" e cerco di scaricare il software del telefono non succede niente ne se faccio Opzioni>Avvia aggiornamento. Ho provato a scaricare i software opzionali e funziona. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo.

Scusa, non capisco se ti da che l' aggiornamento c'è e non te lo scarica, oppure se proprio il cellulare non si connette per controllare se l' aggiornamento c'è o no... :)

#3 Guest_Giona.Fossati_*

Guest_Giona.Fossati_*
  • Visitatore

Inviato 16 giugno 2010 - 17:13

No, mi dice che c'è l'aggiornamento ma non me lo fa scaricare nel cellulare.

#4 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12389 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 16 giugno 2010 - 17:18

prova tramite computer..... vedi cosa succede.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 16 giugno 2010 - 17:54

Esattamente. Prova con il PC tramite NSU oppure in alternativa con Ovi Suite a fare l' aggiornamento. E' probabile che non ti scarica l' aggiornamento via O.T.A. perchè non è configurato il punto di accesso Internet o Web... ;)