Nokioteca [Nokia] Forum: Creare Uno Sfondo Da Soli - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Creare Uno Sfondo Da Soli problema di numerazione

#1 L   Artamir 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 luglio 2006
  • Cellulare:N900
  • Firmware:10.2010.19-1

Inviato 14 giugno 2010 - 09:54

Ciao a tutti, ho creato alcuni sfondi per i 4 desktop. E' una cosa facile e divertente, ma ho un problema con la numerazione dei files.
Il file che scelgo da far comparire sul 'desktop iniziale' non è mai quello che indico io. Nella apposita riga di comando del file "nome della collezione.desktop", indico il valore '00' ed il nome della corrispondente immagine che vorrei come iniziale è "nome-file_0.jpg".
Nonostante ciò, l'ordine delle immagini non è mai quello che indico io. Qualcuno sa spiegarmi come funziona questa cosa?
Giacchè ci siamo, come si fa ad usare 9 desktop? Si rallenta molto il sistema se si passa a 9 desktop?
Grazie e un saluto a tutti!
0

#2 L   Fez Vrasta 

• Millennium Member
  • Gruppo: Power User
  • Iscritto: 05 dicembre 2008
  • Cellulare:Nokia N900
  • Firmware:pr 1.3

Inviato 13 luglio 2010 - 06:47

Visualizza MessaggiArtamir, il 14/06/2010 - 10:54, ha scritto:

Ciao a tutti, ho creato alcuni sfondi per i 4 desktop. E' una cosa facile e divertente, ma ho un problema con la numerazione dei files.
Il file che scelgo da far comparire sul 'desktop iniziale' non è mai quello che indico io. Nella apposita riga di comando del file "nome della collezione.desktop", indico il valore '00' ed il nome della corrispondente immagine che vorrei come iniziale è "nome-file_0.jpg".
Nonostante ciò, l'ordine delle immagini non è mai quello che indico io. Qualcuno sa spiegarmi come funziona questa cosa?
Giacchè ci siamo, come si fa ad usare 9 desktop? Si rallenta molto il sistema se si passa a 9 desktop?
Grazie e un saluto a tutti!

prova a chiamarli

01
02
03
04

e alla voce x-order mettere 01 :lol:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1