Nokioteca [Nokia] Forum: Sbrandizzare N79 Senza Cambiare Il Product Code? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sbrandizzare N79 Senza Cambiare Il Product Code?

#1 L   gabrykr 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 settembre 2008
  • Cellulare:n79

Inviato 09 giugno 2010 - 11:17

Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno bravissimo (e che io ringrazierei fino alla morte) che sa sbrandizzare il nokia n79 senza cambiare il product code!! Lo chiedo perchè a me lo hanno fatto nel posto dove io l'ho comprato ma se ritorno li devo continuare a pagargli una tassa!(mi si è ribrandizzato con un aggiornamento per questo vi dico che non hanno cambiato product code e poi me lo hanno accettato più volte in garanzia! Potete aiutarmi? c'è qualcuno che lo sa fare? rispondete in molti vi prego!!! :)
0

#2 L   sancios 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:iPhone2g-4
  • Firmware:3.1.3 - 4.3.5

Inviato 09 giugno 2010 - 11:37

Sicuro che non ti hanno rimesso il vecchio product code a lavoro finito?
Per sbrandizzare devi cambiare il product code , forse con l'uso della jaf si può bypassare il product code ma non ne sono sicuro, resta il fatto che i cambi di fw sono tracciati sui server nokia, che poi loro non fanno storie è un'altra lunga discussione già trattata fino alla nausea sul forum.
0

#3 L   Mosè '95 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 10 gennaio 2010
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:51.0.006 Lite

Inviato 09 giugno 2010 - 12:41

Allora forse è possibile che hanno rimesso il vecchio product code per evitare problemi con il centro nokia anche se poi se ne accorgono lo stesso...

le soluzioni sono due: o cambi il product code o flashi il firmware originale nobrand con jaf...
0

#4 L   Roger1 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 09 giugno 2010 - 13:10

gia finite le ferie? ben tornato!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   Mosè '95 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 10 gennaio 2010
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:51.0.006 Lite

Inviato 09 giugno 2010 - 15:54

Devo ancora partire :crying_anim02:

parto venerdi...intanto continuo a rompere le scatole per il forum :crying_anim02:
0

#6 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 10 giugno 2010 - 20:35

Visualizza Messaggigabrykr, il 09/06/2010 - 12:17, ha scritto:

Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno bravissimo (e che io ringrazierei fino alla morte) che sa sbrandizzare il nokia n79 senza cambiare il product code!! Lo chiedo perchè a me lo hanno fatto nel posto dove io l'ho comprato ma se ritorno li devo continuare a pagargli una tassa!(mi si è ribrandizzato con un aggiornamento per questo vi dico che non hanno cambiato product code e poi me lo hanno accettato più volte in garanzia! Potete aiutarmi? c'è qualcuno che lo sa fare? rispondete in molti vi prego!!! :rolleyes:

Hanno sicuramente rimesso il P.C. originale. :lol:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1