ciao a tutti ieri notte ho aggiornato il software...a parte che il cell mi sembra piu lento di prima cmq sorvoliamo...il problema più grave è che non mi salva piu ne chiamate in uscita né messaggi..nel senso che mi arriva un messaggio lo apro ma se poi chiudo la finestra il mess sparisce e non lo trovo piu in conversazioni.stesso discorso per le chiamate in uscita..tutto vuoto.ho frugato tra le impostazioni messaggi ma niente...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?ciao e grazie!
Pagina 1 di 1
Grave Problema Conversazioni E Chiamate
Inviato 28 maggio 2010 - 13:52
stesso tuo problema... oggi provo a riflasharlo e ti faccio sapere come va!!!
Inviato 09 giugno 2010 - 11:40
salve ragazzi, questa mattina ero connesso tramite il cell a msn pcan ( credo si chiami così) ho disconnesso il tutto perchè avevo finito e sn andato per cancellare le conversazioni ... apro e mi richiude automaticamente, e mi esce la scritta errore interno applicazione conversazioni chiuda... me l ha fatto pure con la rubrica... intanto adesso nn mi fa + accedere ai mess... qualcuno sa darmi una mano???
Inviato 09 giugno 2010 - 14:57
eeeeee un bel pò ... ho riavviato ... levato la batteria.. ma la cosa strana e che se ci arrivo dalla rubrica i mess di ogni singola persone me li apre.... ma se clicco su conversazione apre e immediatamente richiude dandomi quell errore!! ma che può essere ?? così all improvviso ? nn ho istallato niente di nuovo che può andare in conflitto.... mhà !!
Inviato 13 novembre 2010 - 13:20
succede anche a me..ma solo con conversazioni. ho formattato e flashato tutto ma niente..ho provato a mettere anche il pr 1.2 di nuovo...una curiosità, che operatore avete?potrebbe essere quello
Inviato 13 novembre 2010 - 13:39
giannib.90, il 13 novembre 2010 - 13:20, ha scritto:
succede anche a me..ma solo con conversazioni. ho formattato e flashato tutto ma niente..ho provato a mettere anche il pr 1.2 di nuovo...una curiosità, che operatore avete?potrebbe essere quello
ho avuto lo stesso problema anche io dopo aver messo il pr 1.3, a quanto pare si tratta di un bug che tra l'altro è stato già risolto, basta inserire il comando sotto per risolvere il tutto senza fleshare il mattoncino
rm -rf /home/user/.mozilla/rtcom
per maggiori informazioni sul problema c'è un apposito topic nella sezione bug di maemo, in particolare questo bug ha come id 11456
- ← Dopo Aggiornamento +Vita Alla Batteria
- Firmware [N900]
- Problema Rubrica Dopo Aggiornamento Pr 1.3 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità