Ragazzi,
Dopo aver aggiornato il firmware, e reinstallato tutti i programmi addizionali che avevo installato in tre mesi di utilizzo, ho aggiunto il repository extras-devel, ma non si aggiorna.
Tra le altre cose, ho notato che il repository extras adesso cerca il sistem fremantle-1.2, non fremantle, ed ho provato la stessa modifica di versione su extras-devel, ma il problema rimane.
Qualcuno si è imbattuto in una spiegazione del fenomeno ?
Grazie
Fabio
Pagina 1 di 1
Repository Extras-devel Non Aggiorna Più Dopo aver aggiornato il firmware
Inviato 02 giugno 2010 - 22:13
Volevo segnalare il fatto che a me NON SI AGGIORNA PIù NESSUNA Repository. Qualche dritta?
Inviato 03 giugno 2010 - 10:15
neanche a me funziona l extra devel, qualcuno c aiuti.. !!
Inviato 03 giugno 2010 - 10:40
Personalmente a me non da nessun problema
nome catalogo= Maemo Devel (nome scelto da me)
indirizzo web=
distribuzione= fremantle
componenti= fre non-free
------------------------------
queste le diciture da me inserite anche nella pr 1.2 e mi ha aggiornato la lista dei programmi aggiungendo quelli in fase devel
con fremantle 1.2 non fungeva nemmeno a me.
see you
nome catalogo= Maemo Devel (nome scelto da me)
indirizzo web=
distribuzione= fremantle
componenti= fre non-free
------------------------------
queste le diciture da me inserite anche nella pr 1.2 e mi ha aggiornato la lista dei programmi aggiungendo quelli in fase devel
con fremantle 1.2 non fungeva nemmeno a me.
see you
Inviato 03 giugno 2010 - 10:56
Tutto ad un tratto sembra funzionare, ovviamente si è risolto da solo.
Ho notato però che sparita la FUNZIONE CERCA nel menù Installazioni. Morirei se non fosse fixabile. Soluzioni? ><
Ho notato però che sparita la FUNZIONE CERCA nel menù Installazioni. Morirei se non fosse fixabile. Soluzioni? ><
Inviato 03 giugno 2010 - 11:20
non esiste più il pulsante cerca perchè una volta entrato nella categoria di interesse o scegliendo la actegoria tutte dentro li
basta digitare da tastiera il nome o una parte del nome di qlc programma interessi
e ti comparirà a video l'elenco dei software che iniziano con quella dicitura
see you
basta digitare da tastiera il nome o una parte del nome di qlc programma interessi
e ti comparirà a video l'elenco dei software che iniziano con quella dicitura
see you
Messaggio modificato da tigernero79 il 03 giugno 2010 - 11:23
Inviato 24 giugno 2010 - 07:55
è da qualche gg che non mi si aggiorna piu nessun catalogo (non mi da nessun errore però)..... è normale?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità