anche a voi è cambiata? a me sono sparite le righe dei tasti. il simbolo per le maiuscole.quello per cancellare e lo spazio.
chi mi aiuta?
Pagina 1 di 1
Dopo Aggiornamento Tastiera Virtuale Pessima
Inviato 26 maggio 2010 - 23:39
GhostRider75, il 27/05/2010 - 00:13, ha scritto:
anche a voi è cambiata? a me sono sparite le righe dei tasti. il simbolo per le maiuscole.quello per cancellare e lo spazio.
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
A me non è che sono spariti i tasti che dici, solo che è cambiato il layout della tastiera che adesso assomiglia a quella di un pc.
Al primo impatto mi sembra orribile, ma forse prendendoci la mano.
Io ho invece impostato come seconda lingua il tedesco e per questa lingua è sparita una lettera e precisamente lo 'scharfes s'.
Inoltre se non mi sbaglio è diminuito il numero di caratteri speciali e questo indipendentemente dallal lingua.
Inviato 27 maggio 2010 - 16:02
The classifier, il 27/05/2010 - 00:39, ha scritto:
A me non è che sono spariti i tasti che dici, solo che è cambiato il layout della tastiera che adesso assomiglia a quella di un pc.
Io ho invece impostato come seconda lingua il tedesco e per questa lingua è sparita una lettera e precisamente lo 'scharfes s'.
Inoltre se non mi sbaglio è diminuito il numero di caratteri speciali e questo indipendentemente dallal lingua.
Devo correggermi in merito alla tastiera virtuale. Non avevo notato che dalla visualizzazione dei numeri si passa ad ulteriori caratteri speciali pigiando shift.
Inviato 27 maggio 2010 - 19:11
ma i tasti shift e canc e la barra sono senza simboli anche a voi?
Inviato 27 maggio 2010 - 20:15
GhostRider75, il 27/05/2010 - 20:11, ha scritto:
ma i tasti shift e canc e la barra sono senza simboli anche a voi?
No, da me riportano il simbolo della freccia in su risp. verso sinistra.
Eri te che avevi il problema che ti riportava il cambio dello sfondo in italiano e quello del tema invece in inglese? Perchè se è cosi allora credo che il problema potrebbe l'aggiornamento fw fatto prima dell'uscita ufficiale. Magari quella versione non era completa o da alcuni problemi.
Ciao
Inviato 28 maggio 2010 - 07:57
a chi non vede i back, lo space e altri tasti è perchè il tema in uso non contempla questa tastiera...provate a rimettere il tema di default e vedrete che magia...
Inviato 29 maggio 2010 - 12:19
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità