Le mie considerazioni (premettendo che ho provato unicamente la Brando Ultraclear):
- Uso la custodia della Proporta. Con questo riparo, lo schermo del gioiello non dovrebbe essere esposto ad urti e/o frizioni importanti nelle tasche di giubbini e giacche o all'interno di marsupi, borse e borselli;
- Lo schermo è realizzato con materiale molto più resistente della pellicola che, anche usando il pennino, si graffia con una certa facilità peggiorando la leggibilità e l'estetica;
- Anche quando ben applicata, immacolata e di buona fattura, aumenta il riflesso dello schermo;
- Ho la netta sensazione che diminuisca leggermente la sensibilità dello schermo tattile. Senza, al di là delle preferenze soggettive e della lunga diatriba "resistivo vs capacitivo", trovo la risposta di ottimo livello;
- Lo schermo non dovrebbe essere più difficile da pulire rispetto alla pellicola;
- Giusto per aggiungere una voce in più all'elenco, credo che faciliti di un pelo l'accumulo di polvere all'interno del foro per l'auricolare del telefono. Quello che usiamo per ascoltare l'interlocutore, per essere più chiaro.
Le osservazioni e le critiche, se sensate, sono ben accette.

Aiuto

Pubblicità