ero nell'intento di cambiare la memory del 5800 sempre con una da 8gb per vedere se riesco ad aumentare la velocitą di lettura e di invio di sms (visto che li tengo sulla memoria esterna)
quali sono le migliori in commercio e in base a cosa si distinguono quelle pił veloci?
Pagina 1 di 1
Memory Card
Inviato 10 maggio 2010 - 14:44
In alto a destra ( dipende da come tieni la memory ) c'č un cerchio con dentro un numero...
le prime avevano 2 ma ora non si trovano pił...quelle della nokia č da 4 se vuoi aumentare la velocitą cercane una da 6 se esiste...il numeretto corrisponde alla velocitą di scrittura in mb/s ...
per le marche io non saprei molto consigliare ma io mi sono sempre trovato bene con le sandisk...
le prime avevano 2 ma ora non si trovano pił...quelle della nokia č da 4 se vuoi aumentare la velocitą cercane una da 6 se esiste...il numeretto corrisponde alla velocitą di scrittura in mb/s ...
per le marche io non saprei molto consigliare ma io mi sono sempre trovato bene con le sandisk...
Inviato 10 maggio 2010 - 17:28
ma in teoria l'aumento della scrittura dei dati "si sente" oppure č puramente un dato "empirico"?
Inviato 10 maggio 2010 - 18:27
Empirico??...
comunque dal cell non la noti se non passi da un classe 2 a 6 ma da computer molto...forse nel tempo te ne accorgi meglio...una maggiore velocitą di scrittura dovrebbe apportare anche una velocitą di lettura o mi sbaglio??...
comunque dal cell non la noti se non passi da un classe 2 a 6 ma da computer molto...forse nel tempo te ne accorgi meglio...una maggiore velocitą di scrittura dovrebbe apportare anche una velocitą di lettura o mi sbaglio??...
Inviato 10 maggio 2010 - 20:22
quindi in teoria dovrebbe sveltirsi l'invio di messaggi quando la memoria impostata č E giusto?
Inviato 11 maggio 2010 - 14:02
Si spera...io uso la C: perchč senno ci mette tanto come dici tu...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitą