E90, Cellulare Insostituibile?
Inviato 14 maggio 2010 - 22:14
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 22 maggio 2010 - 09:28
non lo venderò mai, tenetevelo stretto, se ve lo vendete poi vorrete tornare indietro e non ne troverete uno uguale!
Inviato 31 maggio 2010 - 07:13
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 luglio 2010 - 12:05
io lavoro in nokia e vi posso dire con certezza che chiunque possieda un e90 non vuole lasciarlo per nessun altro modello.
Ultimamente stanno sempre più sparendo le parti di ricambio di alcune parti di conseguenza un E90 se in garanzia nella maggior parte dei casi che richiedono la sostituzione, viene sostituito con un N97 normale.
E TUTTI e dico TUTTI i clienti che hanno avuto questo scambio hanno rifiutato l'n97..tutti
Buongiorno sono Nuovo , ma mi permetto di sostenere l E90, le chiedo si possono trovare dei rigenerati, io lo ho rotto e lo riprendo.
grazie
Inviato 06 luglio 2010 - 06:59
Inviato 21 agosto 2010 - 08:34
Inviato 27 febbraio 2011 - 18:21
Dopo vari anni di 6310i prima e di 9500 communicator poi, ho preso poco fa un E90 usato in buone condizioni.
Direi che è un gran bel telefono, davvero di ottimo livello. Grazie alle diverse funzionalità in più rispetto al 9500 si fa perdonare per quelle poche cose in cui, effettivamente, era migliore il 9500.
Se non si ricercano le funzionalità e i gadget di telefoni più improntati al "divertimento", se si sopravvive alla mancanza del touch screen ma si cerca un telefono business completo, funzionale, robusto e di elevata qualità costruttiva direi che non mi viene in mente un sostituto valido.
my two cents...
Gianluca
Messaggio modificato da GianlucaFirenze, 27 febbraio 2011 - 18:22
Inviato 27 febbraio 2011 - 20:03
Inviato 27 febbraio 2011 - 20:34
in teoria adesso, il sostituto è stato eletto nelle vesti di E7...
però non mi ha convinto...
Si è vero, hai ragione. Il nuovo Nokia E7 sembra avere tutte le carte in regola per essere un degno successore dell'E90 in ambito business e perfettamente fruibile anche in altri campi (touch screen capacitivo ecc.).
Personalmente posso dire di aver visto solo il modellino e di non essere riuscito dunque ancora a provarlo. Tu che esperienza hai avuto ?
Inviato 28 febbraio 2011 - 08:00
Inviato 28 febbraio 2011 - 14:58
sull'e7 o sull'e90? l'e7 l'ho visto solo in foto, ma non so se pienamente ricalca le orme dell'e90, vedremo..!
per l'e90, la mia esperienza è positiva finora, lo sto usando da luglio, e devo dire che è comodissimo per andare in internet, senza contare lo schermone e il tastierone a scomparsa...
è facile da smontare e per fargli manutenzione non ci sono problemi, anche se non è il massimo della leggerezza e della tascabilità!
Intendevo chiederti dell'E7. Neanche io sono riuscito a vederne uno "vero" dal vivo, ho visto solo il modellino.
Per quanto riguarda l'E90 ho solo il dubbio della batteria, che credo sia da cambiare: quanto dura mediamente la batteria dell'E90 in condizioni normali di uso ? Lo so che si fra presto a dire condizioni normali d'uso....
Inviato 28 febbraio 2011 - 17:19
Ciao a tutti
ho sentito parlare se non ricordo male di N90 prima serie e di seconda serie? In cosa consistono le differenze?
![]()
La differenza consiste nella tastiera interna. Quella della prima serie è in leggero rilievo a tocca il display quando il telefono è chiuso: a lungo andare segna il display. La seconda serie ha una tastiera più a filo e non tocca.
Inviato 28 febbraio 2011 - 20:30