E90, Cellulare Insostituibile?
Inviato 10 maggio 2010 - 10:04
C'e' da dire pero' che non è il classico nokia o quello di ultimo grido, questo per dire che ha si le sue "personalizzazioni" ma non sono tante e/o come quelle di un N97 o un 5800. Voglio dire, tiene ben presente che è nato per il settore business e non per quello fun.
Dopo aver provato un E61 e un N96 adesso ho questo e un "piccolo" 6120 (che in quanto a navigazione non ha nulla da invidiare a nessuno). Posso dire che con l'E90 mi sto trovando veramente bene se pur in giro ho trovato pochi temi disponibili (anzi se qualcuno ne ha faccia un fischio) e i software disponibili come agende (papyrus) e gestione file (Office) sono veramente ottimi sul suo schermo interno.
Inviato 10 maggio 2010 - 11:46
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 maggio 2010 - 12:01
secondo me non ce ne sono di altri nokia come lui adesso, anche l'e75 non può competere nonostante la doppia tastiera...
quoto.
A proposito della doppia tastiera io ho solo un "neo/pecca" da segnalare : l'impossibilità di assegnare ai tasti speciali interni la funzione che io voglio. Faccio un esempio. Tasto "internet" : settato con il browser predefinito (ovviamente) ma non mi è possibile assegnarli il browser da me usato. Idem con l'agenda e con il resto.
Inviato 10 maggio 2010 - 12:29
Inviato 10 maggio 2010 - 12:36
Inviato 10 maggio 2010 - 18:51
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 10 maggio 2010 - 19:54
Inviato 14 maggio 2010 - 13:51
Ultimamente stanno sempre più sparendo le parti di ricambio di alcune parti di conseguenza un E90 se in garanzia nella maggior parte dei casi che richiedono la sostituzione, viene sostituito con un N97 normale.
E TUTTI e dico TUTTI i clienti che hanno avuto questo scambio hanno rifiutato l'n97..tutti
Inviato 14 maggio 2010 - 18:35
Inviato 14 maggio 2010 - 20:10