Salve a tutti avete un'idea di come possa creare un archivio .zip inserendo al suo interno dei file .
Grazie infinite.
Pagina 1 di 1
Creare Archivio Zip
Inviato 04 maggio 2010 - 17:03
Utilizzando programmi fatti a posta...o con xplore...
Inviato 04 maggio 2010 - 18:26
Mose, questa e' la sezione Programmazione... la tua risposta non centra proprio nulla qui.
@qwerty:
In c++ puoi usare queste classi per unzippare:
CZipFile
CZipFileMember
RZipFileMemberReaderStream
Per zippare non lo so, ma puoi partire da qui:
@qwerty:
In c++ puoi usare queste classi per unzippare:
CZipFile
CZipFileMember
RZipFileMemberReaderStream
Per zippare non lo so, ma puoi partire da qui:
Messaggio modificato da Il.Socio il 04 maggio 2010 - 18:27
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 05 maggio 2010 - 11:59
Salve ho seguito una guida sulla creazione di file .zip, purtroppo questa non spiega come creare archivi zip con più di un file, cmq ho scritto il codice sotto riportato:
Allora riesco a trovare il file output.zip, però se lo porto sul computer e provo ad aprirlo con winrar mi dice che il file è danneggiato, in più mi blocca a tempo indeterminato la mia applicazione.
Avete qualche idea?
RFs iFs;
iFS.connect();
TInt err(KErrNone);
//Open input file
_LIT(KInputFileLocation, "e:\\myfolder\\miofile.xml");
TFileName inputFile(KInputFileLocation);
RFile input;
err = input.Open(iFs, inputFile, EFileStream | EFileRead | EFileShareExclusive);
if(err != KErrNone)
{
User::Leave(err);
}
//open output file
_LIT(KOutputFileLocation, "e:\\myfolder\\output.zip");
TFileName outputFile(KOutputFileLocation);
RFile output;
err = output.Replace(iFs, outputFile, EFileStream | EFileWrite | EFileShareExclusive);
if(err != KErrNone)
{
User::Leave(err);
}
CEZFileBufferManager *bufferManager = CEZFileBufferManager::NewLC(input, output);
CEZCompressor *compressor = CEZCompressor::NewLC(*bufferManager, aLevel, aWindowBits, aMemLevel, aStrategy);
while(compressor->DeflateL())
{
}
output.Close();
input.Close();
iFS.Close();
qDebug()<<"End of Compression Function";Allora riesco a trovare il file output.zip, però se lo porto sul computer e provo ad aprirlo con winrar mi dice che il file è danneggiato, in più mi blocca a tempo indeterminato la mia applicazione.
Avete qualche idea?
Messaggio modificato da qwertyuiopearendil il 05 maggio 2010 - 12:00
Inviato 12 luglio 2010 - 11:37
ciao qwertyuiop, hai poi trovato una soluzione per "zippare" più file in un unico file??
- ← [richiesta] Modificare Largetime Screensaver
- C++
- Come Trappolare Un Sms Nella Cartella Messaggi In Uscita? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità