aspetto risposte!!....cerchiamo di animare un po questa sezione!
Pagina 1 di 1
Voci Su Nuovi Firmware? ..vediamo se qualcuno sa qualcosa..
Inviato 03 maggio 2010 - 10:04
Come da titolo qualcuno ha delle informazioni su nuovi firmware in arrivo per N85??
Inviato 19 giugno 2010 - 08:35
Inviato 20 agosto 2010 - 15:40
Servirebbe si un aggiornamento abbastanza radicale che tolga tutti o almeno molti BUG che ha ancora questo telefono!!! Perchè la nokia continua a fare aggiornamenti per il 5800 (arrivato al nono aggiornamento in meno di due anni dall'uscita) e per il povero N85 niente???? ra comunque un cellulare da 400€ alla sua uscita!!!! Solo perchè il 5800 è un touch non significa che la Nokia debba fare solo aggiornamenti per quello!!! Il nostro è uscito solo pochi mesi prima!!! Però noi abbiamo avuto solo 5 aggiornamenti (tra l'altro solo il 20 e il 30 hanno portato migliorie sostanziali) e xk il 5800 ne ha avuti 9 quasi nello stesso arco di tempo??? Non che c'è l'abbia contro i possesori del 5800, è la nokia che sbaglia politica, così rischia di perdere clienti, aggiornare solo i telefoni che fanno comodo a loro???? Non mi sembra corretto!
Inviato 20 agosto 2010 - 17:51
Bisogna anche dire che di 5800 XM ne hanno venduti un sacco. Di conseguenza diventa una legge di mercato...
Inviato 24 agosto 2010 - 14:38
Inviato 24 agosto 2010 - 22:04
Genius66, il 24/08/2010 - 15:38, ha scritto:
L'hai? Com'è come cellulare?
Io ho un Brand Wind che come aggiornamento arriva alla penultima versione: la 50.0.005. Dai primi firmware è migliorato molto e sono state aggiunte parecchie e interessanti funzionalità, inizialmente non comprese. Per il costo che ha, è sicuramente consigliabile l' acquisto.
Inviato 26 agosto 2010 - 12:05
se dovessi scegliere: n85 o 5800? sia dal punto di vista economico, di prestazioni e sw
Inviato 27 agosto 2010 - 07:12
ti rimando alle schede tecniche ufficiali nokia:
il 5800 è più prestazionale e migliore per la navigazione in internet (il touch è migliore per navigare e hai uno schermo più grande), l'n85 è più telefono e te lo consiglio se ti sta sulle balle il non avere i tasti...
il 5800 è più prestazionale e migliore per la navigazione in internet (il touch è migliore per navigare e hai uno schermo più grande), l'n85 è più telefono e te lo consiglio se ti sta sulle balle il non avere i tasti...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 27 agosto 2010 - 11:15
ti ringrazio! mi sono espresso male, ho già acquistato l'n85 ormai da un anno..volevo un opinione personale da una persona che invece possiede il 5800 
gentilissimo davvero!
gentilissimo davvero!
Inviato 05 settembre 2010 - 11:16
il 5800 l'ho provato ed è un buonissimo terminale, economico prestazionale e resistente..!
io lo consiglierei a chi lo volesse prendere, ha la stesa cpu, clock e ram di un N97...ad un prezzo circa la metà...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità