ciao io uso la cover in silicone nera comprata al bennet...9 euro mi sembra di averla pagata...cmq protegge molto bene, mi cade spesso e grazie alla cover in silicone il tel non ha mai subito danni, ho messo anche un proteggi schermo trasparente così non si riga il display e adesso è super protetto!!! l'unica cosa che la cover l'ho dovuta tagliare davanti, nel senso che mi copriva i tre tasti verde bianco rosso e quando avevo una notifica non potevo vedere quando mi lampeggiava!!! allora ho tagliato sia la parte sotto che la parte sopra così diventa proprio come fosse una cornice... cmq su ebay ne trovi tantissime, il mio consiglio prendine una in silicone, una qualsiasi basta che la paghi poco, sono tutte uguali!!!
adesso in alternativa per quando lavoro ho acquistato proprio questa, ed è molto valida è tipo una calzina ma siliconata all'esterno e antigraffio all'interno, e in piu mi ha regalato il supporto da tavolo originale!!!
dagli un occhiata, ne vale la pena e poi per 7 euro!!!!!
questa è come la mia, insomma come è diventata adesso tagliando il copri tasti insomma... e in piu ti da anche la pellicola proteggi schermo!!!
invece qui c'è solo la cover :
questa è invece proprio la mia!!! per renderti conto dove l'ho tagliata per farla diventare come quella che ti ho postato prima, tagliando anche la parte superiore dove c'è il sensore e la fotocamera!!!
Messaggio modificato da 6speed il 14 maggio 2010 - 23:56